ALITALIA Per gli agenti di viaggio è “Miglior Vettore Voli Nazionali”: premio conferito a Italia Travel Awards 2016

(TurismoItaliaNews) Alitalia ha ricevuto il premio quale “Miglior Vettore Voli Nazionali” nel corso della cerimonia degli Italia Travel Awards 2016 – gli Oscar dell’industria turistica italiana – che si è svolta ieri sera a Roma. Il riconoscimento arriva grazie ai voti degli agenti di viaggio e celebra gli importanti investimenti effettuati dalla Compagnia italiana. In particolare nel rinnovamento della flotta, nel miglioramento dei servizi offerti a terra e a bordo e nelle performance operative. Riconosciute anche le numerose iniziative a favore del canale agenziale introdotte a partire dal 2015.

 

Ritirando il premio, Lorna Dalziel, Senior Vice President Sales di Alitalia, ha commentato: “Si tratta di un riconoscimento molto importante per Alitalia, soprattutto perché ottenuto grazie ai voti degli agenti di viaggio, che sono un fondamentale intermediario fra noi e il mercato, oltre che importanti ed esperti giudici del nostro operato. Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo intrapreso una profonda ed estesa trasformazione dell’azienda, dei suoi prodotti e servizi. Se gli operatori del settore hanno notato e apprezzato il nostro cambiamento, significa che siamo sulla strada giusta nel piano di rilancio per diventare la migliore compagnia aerea d’Europa. In altre parole – ha concluso – Alitalia è tornata”.

Italia Travel Awards è il premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano. Protagonisti dell’edizione 2016 sono stati gli oltre 6.500 fra agenti di viaggio e viaggiatori che hanno espresso le loro preferenze attraverso un sistema di voto libero e trasparente. Quest’anno sono state 15 le categorie e 43 i premi consegnati ai migliori professionisti dell'industria turistica italiana.

 

Alitalia ha introdotto negli ultimi 18 mesi importanti iniziative per rafforzare la collaborazione con la filiera del turismo. Tra queste: il nuovo piano per tutte le agenzie di viaggio italiane con commissioni alzate all’1%; la maggiore presenza sul territorio grazie a una squadra rafforzata di venditori Alitalia dedicati al trade; il mantenimento del pagamento del Bsp su base mensile; ulteriori investimenti sugli strumenti a supporto del canale di vendita agenziale; e roadshow per incontrare dal vivo la filiera del turismo, ascoltare le esigenze, trovare nuovi spunti di collaborazione e nuove soluzioni commerciali di mutuo beneficio.

 

 

turismo italia news
turismoitalianews
TurismoItaliaNews.it
www.facebook.com/turismoitalianews
www.twitter.com/turismoitalianw

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...