Danimarca, Aarhus sempre più vicina: nuovi voli di Air Dolomiti da Monaco per una destinazione tutta da scoprire

Sono attivi nuovi collegamenti di Air Dolomiti tra l’hub tedesco e l’aeroporto di Aarhus. La seconda città della Danimarca è una destinazione tutta da scoprire nel 2021, ricca di grandi e piccole meraviglie.
(TurismoItaliaNews) Aarhus è la seconda città della Danimarca ed è perfetta per un city break. Dall’esperienza urbana all’insegna di design, architettura, cultura e gastronomia, ad un’immersione nella natura in pieno lifestyle danese. Connubio perfetto tra antico e moderno, da un lato con le sue attrazioni dal sapore di una volta - come il museo a cielo aperto La Città Vecchia, che regala una passeggiata nel passato, e dall’altro le architetture avveniristiche lungo il porto, Aarhus è tra le città più felici al mondo, e si è guadagnata anche il titolo di “città dei sorrisi”, per la sua atmosfera vivace e la popolazione giovane.
Tra musei interessanti, quartieri dello shopping e viuzze pittoresche, Aarhus offre l’opportunità di assaporare lo stile di vita danese - green e rilassato, nonché l’ottima gastronomia nordica, con una varietà di esperienze per tutti i gusti, dai mercati di street food alla cucina gourmet condita da Stelle. Senza dimenticare la natura circostante : Aarhus infatti è anche un ottimo punto di partenza per esplorare mete curiose nei dintorni, tra boschi e coste sabbiose. Ideale per una gita in giornata una visita all’avanguardistico Moesgaard Museum, dall’impressionante architettura armoniosamente immersa nella foresta, o una passeggiata sull’iconico Infinite Bridge.
E ora con i nuovi voli Air Dolomiti in partenza dall’hub di Monaco di Baviera operati in codeshare con Lufthansa e attivi il lunedì, mercoledì e venerdì, la città di Aarhus sarà ancora più vicina e accessibile ai turisti in partenza da diverse città italiane.
Ulteriori informazioni sui voli sono disponibili sul sito www.airdolomiti.it oppure chiamando il Service Center al numero +39 0452886140 (+49 089 97580497 per chiamate dalla Germania), oltre che sulle pagine social della compagnia.