Germania, l'Europa-Park si trasforma in un paese delle meraviglie con un magico manto invernale

In questa stagione il parco divertimenti Europa-Park si veste di un magico manto invernale e apre le porte dal 2 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 (esclusi il 24 e 25 dicembre) per il periodo più suggestivo dell'anno. Le 16 aree tematiche europee si trasformano in tanti “paesi delle meraviglie” invernali e i sentieri del parco sono costeggiati da 3.000 abeti innevati. Il clou del programma di spettacoli quotidiano è la parata giornaliera con splendidi costumi e carri luccicanti dall’alto dei quali Ed Euromaus e i suoi amici salutano gli ospiti più piccoli.
(TurismoItaliaNews) Oltre all'Europa-Park, anche il mondo acquatico di Rulantica, aperto tutto l'anno, accoglie i visitatori con l’attrazione "Vikingløp", lo scivolo più grande d'Europa. Inoltre, numerose attrazioni acquatiche promettono una giornata ricca di emozioni per tutta la famiglia. Mentre "Hyggedal" è l'oasi di tranqu illità perfetta per chi desidera riposare e rilassarsi durante la stagione fredda. Chi vuole sorprendere i propri cari a Natale con un'esperienza esclusiva per tutti i sensi non può perdersi il nuovo ristorante fine dining Eatrenalin che apre nuove dimensioni dell’arte culinaria. Il ristorante di alta cucina è un'autentica esperienza che coinvolge tutti i sensi.
Anche la cena-spettacolo dell'Europa-Park, dal 17 novembre 2023 al 17 febbraio 2024, offre tutto ciò che amano i buongustai. Un fantastico menu di 4 portate creato dallo chef Peter Hagen-Wiest, 2 stelle Michelin, un programma di spettacoli di altissimo livello e un ambiente glamour assicurano una serata indimenticabile!
Dopo una giornata ricca di straordinari e memorabili momenti, i sei hotel a tema del parco a 4 stelle (superior), e il rustico Camp Resort offrono come vivere ore da sogno e trascorre incantevoli momenti di relax per il corpo e per l'anima nelle ampie aree benessere e spa.