Air Transat incrementa i voli per il Canada: da Roma e Venezia per Montréal e Toronto, in connessione anche Vancouver e Calgary

Più voli diretti e in connessione dall’Italia per il Canada. Ad annunciarlo è la compagnia aerea Air Transat, che incrementa i collegamenti per il Paese nord-americano dal prossimo aprile. I dettagli.
(TurismoItaliaNews) Dal 13 aprile si inizia da Roma Fiumicino con i voli diretti per Montréal e Toronto: in estate saranno 7 voli a settimana per Toronto da Roma e 6 voli a settimana per Montréal sempre da Fiumicino. Si aggiungono dal 4 maggio 2019 i voli diretti da Venezia per Toronto e Montréal: 2 voli a settimana per Toronto e 3 voli a settimana per Montréal. Infine dal 19 giugno i voli diretti da Lamezia per Toronto che rappresentano l’unico collegamento diretto tra la Calabria e il Canada con 2 voli a settimana per Toronto da Lamezia.
L’offerta globale dei voli diretti dall’Italia al Canada sale a 20 da 3 aeroporti italiani Roma, Venezia e Lamezia per 2 destinazioni in Canada dell’Est: Montréal e Toronto. Gli aeromobili dei voli diretti sono A330 configurati in due classi di servizio: Economy Class e Club Class. Da quest'anno sono disponibili 3 tipologie di tariffe in classe economica: Tariffa Budget-Tariffa Standard-Tariffa Flex che possono essere prenotate in tutti i Gds. “Tariffe ideate in modo che i passeggeri possano pagare solo per i servizi di cui hanno davvero bisogno” spiegano dalla compagnia.
Dal 3 maggio 2019 il network di Air Transat offre 19 voli in connessione via Toronto o Montréal da Roma, Venezia e Lamezia verso ulteriori 2 destinazioni del Canada dell’ovest: Vancouver e Calgary. Air Transat permette lo stop-over per i voli prenotati tramite le agenzie di viaggio, è così possibile per i passeggeri effettuare uno scalo durante il viaggio della durata di 24 ore o superiore. Gli stop-over possono essere uno o due in entrambe le direzioni, solo in Canada.