Danimarca: nel quartiere emergente di Sydhavnen debutta Moxy con l’apertura del Moxy Copenhagen Sydhavnen (Marriott International)

images/stories/varie_2019/MoxyCopenhagenSydhavnen05.jpg

Nel quartiere emergente di Sydhavnen, nella capitale danese, debutta Moxy Hotels, il brand esperienziale di Marriott International che offre ai suoi ospiti tutto ciò che desiderano e nulla di superfluo: apre il Moxy Copenhagen Sydhavnen.

 

(TurismoItaliaNews) Il nuovo hotel si configura come la base ideale per i viaggiatori d'affari e leisure, dalla quale esplorare i dinamici dintorni che vantano moderni uffici, una prestigiosa università, un'invidiabile offerta culinaria e una capillare rete di trasporti per raggiungere il centro città, dove scoprire le principali attrazioni turistiche e le mete imperdibili per lo shopping. "Copenhagen è rinomata per la sua vivace scena sociale, che la rende il luogo perfetto per questo brand – ha spiegato John Licence, vice president premium and select brands Europe di Marriott International - Moxy ribalta completamente l'esperienza in hotel, con spazi comuni dinamici e uno staff accogliente e amichevole che permette ai nostri ospiti sempre a caccia di divertimento di sfruttare al massimo il loro soggiorno”.

"Il Moxy Copenhagen Sydhavnen è pensato per accogliere sia i residenti che i visitatori che cercano un'esperienza veramente autentica in questa vivace area della città - ha sottolineato da parte sua Denker Sørensen, ceo di Core Hospitality, società che gestisce l'hotel - durante il giorno, residenti e turisti verranno qui per lavorare ma anche svagarsi, mentre alla sera, li vedremo sfidarsi giocando a Jenga o brindare con uno dei nostri cocktail”.

Moxy ha un animo divertente, aperto e giovane, che si riflette nella combinazione tra design audace e stile accessibile, dove il coinvolgimento è al centro del viaggio. L'esperienza Moxy comincia nella lobby, luminosa, spaziosa ed eclettica. Agli ospiti sono subito accolti per il loro divertente soggiorno con il check-in che si effettua presso il bar, il cuore dell'hotel, e un cocktail di benvenuto. La Living Room è il centro delle attività, con un'atmosfera che cambia continuamente e che offre agli ospiti la possibilità di lavorare e divertirsi. L'illuminazione ambientale e i colori accesi danno risalto agli elementi di design come graffiti, arredamenti moderni e luci realizzate con ruote di biciclette. La Living Room è provvista inoltre di numerose prese Usb e connessione wi-fi veloce e gratuita. È uno spazio intimo e al tempo stesso ricco di energia, perfetto per organizzare incontri, eventi speciali o per un cocktail, con in sottofondo la musica più di tendenza per entrare nella giusta atmosfera.

Sono 226 le stanze dell'hotel, compatte e smart. In ogni camera è presente un'opera d'arte che occupa tutta la parete. Il design funzionale, flessibile e ordinato, è caratterizzato da dettagli semplici ma studiati. Le sale da bagno dispongono di kit di cortesia firmati Muk, asciugacapelli rosa brillante, docce multigetto e ampi specchi nella spaziosa zona vanity.

Moxy offre agli ospiti un servizio beverage & food aperto 24 ore su 24 tutti i giorni per prendere ciò che vogliono, quando lo vogliono. Gli ospiti di Moxy iscritti al pluripremiato programma fedeltà Marriott Bonvoy hanno accesso esclusivo alle funzioni digitali della Marriott Mobile App tra cui check-in e check-out via mobile, accesso alle camere "keyless" e Mobile Requests, per connettersi con il personale dell'hotel e richiedere servizi aggiuntivi. I membri Marriott Bonvoy possono raccogliere punti soggiornando nei Moxy Hotels di tutto il mondo, convertibili in soggiorni nelle proprietà aderenti a Marriott Bonvoy.

Moxy Hotels è il brand di Marriott International dedicato ai millenial e introdotto a settembre 2014 con l'apertura di Moxy Milan. Si pone come un brand innovativo che combina stile e design tipici dei boutique hotel, a prezzi abbordabili. Con camere tecnologiche, una lobby ricca di energia e un servizio caloroso e moderno, Moxy vuole sorprendere i viaggiatori offrendo un'esperienza intelligente e spiritosa.

Per sapere di più

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...