TOUR OPERATOR Volonline.it potenzia l’offerta di prodotti in allotment affidata a Luca Frolino con l’inserimento di Deborah Altomare

(TurismoItaliaNews) Il tour operator Volonline incrementa gli investimenti dedicati ai pacchetti in allotment a date fisse e annuncia l’inserimento nel proprio staff di Deborah Altomare in qualità di junior product manager per questa business unit. Ciò nell’ambito di un piano di sviluppo finalizzato a costruire un’offerta di prodotto ancora più completa. Forte di un’importante esperienza nella programmazione di Voyage Privé, Deborah vanta una conoscenza approfondita e trasversale di tutte le destinazioni più richieste dalla clientela italiana, associata ad un approccio professionale in grado di coniugare ai vantaggi del pacchetto a date fisse quella flessibilità nella gestione operativa che caratterizza la filosofia del tour operator, sempre al fianco delle agenzie nella ricerca delle soluzioni più idonee ad assecondare le esigenze dei clienti, anche nell’ambito di un prodotto relativamente “chiuso” come il pacchetto da catalogo.

 

Deborah Altomare risponderà a Luca Frolino, già in Volonline da diversi mesi, recentemente promosso a responsabile area gruppi e pacchetti a disponibilità garantita. “Il prodotto da catalogo – dichiara Frolino – per molte agenzie è fondamentale, specialmente su destinazioni classiche come i Caraibi. Noi siamo in grado di offrire prezzi decisamente più bassi rispetto alla media di mercato, in virtù di una strategia basata su costanti analisi di benchmark e sulla definizione di partnership multicanale vantaggiose con vettori, hotel e altri fornitori. Come se non bastasse, offriamo una flessibilità degna del tailor made. Abbiamo una programmazione molto ricca per l’estate e stiamo già lavorando sui folder invernali, con una serie di partenze confermate sui ponti per Maldive, New York, Thailandia, Emirati Arabi e città europee”.

A fronte dei nuovi investimenti dedicati al prodotto “da catalogo”, continua l’impegno nell’area dei viaggi personalizzati di alto livello: recentemente si è concluso un educational in Thailandia che ha permesso ad un gruppo di agenti selezionati tra i più fedeli al TO di visitare una serie di resort top level, molti dei quali disponibili in esclusiva sul mercato italiano. A ciò si aggiunge il costante incremento dei risultati operativi, con il fatturato della biglietteria aerea in aumento del 40% rispetto al 2014.

 

turismo italia news
turismoitalianews
TurismoItaliaNews.it
www.facebook.com/turismoitalianews
www.twitter.com/turismoitalianw

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...