Famtrip per Swan Tour condiviso con Alpitour: strategie e promozione per presentare l’estate 2017 alle agenzie di viaggio

images/stories/villaggi/CretaMaliaBeach01.jpg

Oltre cento, da numerose regioni del centro-sud Italia, le agenzie che hanno partecipato al famtrip "Summer Swan" organizzato da Swan Tour e Alpitour, in collaborazione con Blue Panorama, a Creta.

 

(TurismoItaliaNews) "Si è trattato del primo Eductur condiviso, per Alpitour e Swan Tour, un appuntamento con il doppio obiettivo di presentare alla distribuzione l'estate targata Swan Tour e di far ‘vivere da vicino’ ai partecipanti due tra le new entry Grecia in casa Swan Tour: il Malia Beach Swan Club e l'Europa Beach Swan Enjoy" - spiega Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Swan Tour - ma il successo più palpabile dell'evento è stato proprio di contenuti: Swan Tour e Alpitour sono senz'altro riusciti a trasmettere ai colleghi agenti di viaggio novità, sinergie, opportunità e prospettive future di una partnership sostanziale e concreta”.

Con l'occasione Swan Tour ha presentato la nuova società di animazione Stars, la stessa cui fa riferimento Villaggi Bravo, "azienda di professionisti nel settore dell'animazione, che ha studiato un format 'cucito su misura' per Swan Tour - sottolinea Ilaria Evangelisti, responsabile programmazione - e ha dato qualche anteprima sull'Inverno 2017/18, che vedrà entrare in programmazione grandi novità, tra cui Mauritius, Capoverde, Zanzibar, ma ha soprattutto presentato le 18 destinazioni del ventaglio estate 2017, tra Baleari, Canarie, Grecia, Egitto e Lungo Raggio”. Un appuntamento, quello di Creta, molto significativo e importante per la distribuzione, che ha avuto l'opportunità di raccogliere non solo informazioni su prodotti, novità commerciali e di programmazione, ma soprattutto di comprendere appieno e condividere l'ambizioso progetto di una azienda che, grazie al supporto di Alpitour World, ha decisamente cambiato passo, attraverso un rinnovamento sostanziale e con investimenti importanti.

Proprio alcune parole chiave, raccontate da Ilaria Evangelisti durante la xonvention, accompagneranno il tour operator romano non solo attraverso l'imminente stagione estiva, ma anche verso gli ambiziosi obiettivi delle successive programmazioni e riassumono la modalità scelta da Swan Tour per guardare al mercato con nuove prospettive: Investire - Cambiare - Consolidare - Anticipare – Rinnovare - Comunicare. Un programma, come richiamava il titolo, Meeting&Relax, anche di conoscenza, scambio di opinioni e suggerimenti, e ore trascorse insieme all'insegna di svago, sole, mare ed interessanti escursioni, nello stile Swan Tour.

Chiuderà la serie di eventi Swan Tour Alpitour, che hanno toccato anche, con due roadshow, le città di Roma e Milano in due location prestigiose delle due città, La Terrazza Caffarelli a Roma e il 31° piano del Grattacielo Pirelli nel cuore del capoluogo lombardo, un ultimo appuntamento a Naxos dal titolo "We Play in Naxos", dal 23 al 26 maggio, che vede coinvolte circa 150 agenzie, stavolta distribuite per lo più al nord Italia. Un famtrip con volo da Verona e da Milano, e soggiorno presso il nuovo Kavuras Village Swan Club di Naxos. Una serie di appuntamenti, in Italia e all'estero, volti a raccontare i grandi progetti e le nuove prospettive di Swan Tour.

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...