Valtur avvia da Napoli un roadshow rivolto alle agenzie di viaggi che fa tappa in 9 città italiane

images/stories/varie_2017/Valtour01.jpg

E’ partito da Napoli in occasione della Borsa Mediterranea del Turismo 2017 il roadshow Valtur. Pensato per approfondire con gli agenti di viaggio le ultime novità dell’offerta, il tour tocca 9 piazze in tutta Italia per illustrare i plus del nuovo catalogo Estate 2017 e le politiche commerciali della stagione.

 

(TurismoItaliaNews) Nell’arco di un mese verranno coinvolte dopo Napoli, Roma il 28 marzo, Firenze il 29 marzo, Torino il 30 marzo, Milano il 4 aprile, Bologna il 5 aprile, Padova il 6 aprile, Bari l’11 aprile e Palermo il 12 aprile. Con l’occasione verranno anche presentati i nuovi strumenti di merchandising creati ad hoc per le agenzie, in linea con la rinnovata immagine che ha portato al restyling del celebre logo, arricchito oggi del nuovo payoff “Tutta un’altra vita”. La presenza alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli sottolinea l’importanza che il Centro-Sud Italia rappresenta per Valtur, che in quest’area concentra la maggior parte dei suoi resort così come un’ampia fetta del suo pubblico più affezionato.

Forte anche il legame di Valtur con il canale delle agenzie di viaggi italiane che continuano a rappresentare ben l’80% delle vendite individuali e gruppi nei resort del brand. “Una relazione che si consolida anche grazie al nostro atteggiamento affidabile e coerente, garantito dalla parity rate ovvero da tariffe uguali e certe per tutti” commenta Jordi de las Moras, chief commercial and marketing Officer Valtur (nella foto). L’estate 2017 segna il grande ritorno di Valtur, dove novità e conferme vanno di pari passo.

Nell’offerta estiva presentata nel nuovo catalogo rimane ciò che ha contribuito negli anni al successo di Valtur, rinnovato per essere al passo con i gusti di oggi. Alto livello di ospitalità, garantito da professionisti del settore f&b e alberghiero; offerta ristorativa ampia e di qualità, ancora più legata al territorio; nuove formule di entertainment, al passo con i gusti di oggi e idonee ad un pubblico anche internazionale: focus sulla vacanza in famiglia – da sempre segmento di riferimento per Valtur – ma anche apertura a nuovi viaggiatori, come gruppi di amici e coppie. Tra i vantaggi commerciali offerti da Valtur, la formula di “advanced booking”, con sconto del 30% sulla quota base per prenotazioni entro il 31 marzo e sconto del 20% per prenotazioni entro il 31 maggio.

Inoltre, novità assoluta, non solo per Valtur ma per l’intero settore, la formula dei soggiorni brevi, che offre la possibilità di prenotare anche per uno o più giorni senza extra obbligatori. Nuova anche la flessibilità nelle date di partenza del soggiorno e nella formulazione dei pacchetti, con la quotazione a catalogo del soggiorno base e la possibilità di effettuare upgrade o scegliere a parte i diversi supplementi.

Per saperne di più

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...