Indimenticabili luoghi e nuove culture: Margò lancia il nuovo catalogo Africa, Caraibi e Maldive 2019

images/stories/zanzibar/Zanzibar08.JPG

Atmosfere, luoghi e sapori di ogni destinazione, con particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo. Margò, il tour operator dedicato ai viaggiatori che amano le culture diverse e la scoperta del mondo, lancia il nuovo catalogo Africa, Caraibi e Maldive 2019-2020 che raccoglie l’offerta del brand in queste destinazioni, tra la più ampia e trasversale del mercato.

 

(TurismoItaliaNews) “Questo catalogo ha per noi un’importanza strategica, stiamo investendo molto in queste destinazioni e siamo particolarmente soddisfatti del livello dell’offerta raggiunto che ci permette di essere altamente competitivi per ampiezza e qualità delle proposte - spiega Alessandro Gandola, business unit director di Margò - anche in queste destinazioni riusciamo ad offrire la formula Eat Around e Destination Card, fiori all’occhiello della nostra proposta commerciale, per visitare ogni meta godendo di vantaggi esclusivi per vivere appieno la vacanza. Nel primo caso si tratta di una formula, sempre più diffusa a Cuba, in Messico e in Madagascar, che consente attraverso l’acquisto di un voucher tra gli 8 e i 16 euro di pranzare o cenare in locali tipici selezionati dai controller Margò. Nel secondo invece permette ai viaggiatori di avere ingressi, extra sconti e promozioni per negozi, bar, discoteche, musei, parchi tematici, escursioni, festival ed eventi speciali. Il costo della Destination Card varia tra 8 e 12 euro a seconda della destinazione”.

Tante le novità e le conferme di Margò inserite nel nuovo catalogo. In Repubblica Dominicana il tour operator conferma i best seller della scorsa stagione, tra cui il conosciuto e apprezzato Viva Dominicus di Bayahibe, il Bellevue Dominican Bay di Bocachica, il Coral Costa Caribe di Juan Dolio e il Princess Club Caribe di Punta Cana, dove il marchio amplia la sua offerta con il Gran Bahia Principe Turchesa (resort a 5*) con programma tutto incluso e il Whala Bavaro Beach Resort (resort 4 *) con un ottimo rapporto qualità-prezzo. In alternativa ai classici Resort, Margò propone nella zona gli Apartholtel Los Flamencos con sistemazioni nuovissime, moderne e colorate.

In Messico, il brand conferma la sua offerta prodotto tra cui spiccano ad Akumal l’eccezionale resort Grand Bahia Principe Cobà e l’Akumal Bay. A Playa del Carmen, il Princess Grand Sunset, con una spiaggia meravigliosa, e il Sunrise 42, posada a gestione italiana. Tra le novità di Margò in questo Paese il boutique hotel Klr It Hotel & Residence by Sercotel a 5* e il The Reef Playacar, resort all-inclusive molto apprezzato sul mercato. A Cuba l’offerta di Margò si arricchisce con un ottimo 4* dal buon rapporto qualità-prezzo: il Memories Varadero Beach Resort. All’Avana invece due nuove proposte il Paseo Habana, nel cuore residenziale di Vedado e l’Hotel Comodoro, con vista sul Malecon. I clienti Margò potranno anche ritrovare i best seller tra cui il Brisas del Caribe e il Be Live Experience di Varadero e gli storici Hotel Plaza e Inglaterra de l’Avana, in alternativa alle popolarissime Case Particular per chi desidera vivere la capitale cubana da vero habanero.

Resta invariata la programmazione in Jamaica e in Madagascar, dove sono riconfermati i best seller: il Sunrise Club, diventato un’istituzione a Negril grazie all’eclettico proprietario, e il Villa Valiha boutique hotel di Madirokely, residenza privata dall’attentissima e apprezzata gestione italiana. In Kenya, Margò è il primo operatore italiano per numero di passeggeri, qui sono stati confermati i best seller della scorsa stagione tra cui il Barracuda Inn Beach Resort, il Jacaranda Beach Resort e il Lily Palm Beach Resort. In questa destinazione troviamo due importanti novità: il Jumbo Resort con un’eccellente gestione italiana e il più internazionale The One Watamu Bay Beach Resort con una vista panoramica mozzafiato, a picco sul mare. Si aggiunge l’Amani Tiwi Beach Resort, bellissimo e dai prezzi assolutamente competitivi. Infine una proposta alternativa ai classici resort in linea con il perfetto spirito globetrotter del marchio: l’Angel’s Bay Kite e Beach Sport Resort di Mambrui che, proprio come suggerisce il nome, è l’ideale per chi vuole vivere una vacanza all’insegna dello sport.

A Zanzibar, le proposte più significative sono il Palumbo Kendwa, il Palumbo Reef e il Samaki Lodge, oltre al Coral Reef, dallo stile più spartano ma ideale per chi vuole godere di mare e sport in una location che incanta. Le novità della destinazione più interessanti sono le due proposte Safari, da una o due notti, nella Riserva Nazionale di Selous o presso il Parco Nazionale del Tarangire, noto anche come Parco degli Elefanti. Tra le novità di prodotto, il meraviglioso 5* Uroa Bay Beach Resort, anch’esso di gestione italiana, collocato in una posizione davvero invidiabile. Conclude il catalogo, una sintesi delle proposte Margò dedicate alle Maldive, 11 strutture sul territorio, a cui il tour operator ha comunque deciso di dedicare un monografico, in via di pubblicazione nei prossimi giorni.

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...