Crociera Australis per la Fin del Mundo con lo sconto: la proposta di Tour2000AmericaLatina per chi ama la Patagonia

Esplorare le meraviglie dei canali più a sud della Patagonia e scoprire le suggestioni della Terra del Fuoco, dello Stretto di Magellano, del canale di Beagle e Capo Horn. Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America, Messico, Cuba e Caraibi annuncia lo sconto del 25% per chi prenota, fino al 17 febbraio, una Crociera Australis 5 giorni / 4 notti per scoprire la fine del mondo.
(TurismoItaliaNews) Tour2000AmericaLatina propone un pacchetto indimenticabile “Ai confini del tempo: Cile, Crociera Capo Horn e Argentina” (13giorni / 11 notti, quota a persona per il tour 2.390 euro con partenze individuali ogni lunedì mattina dall’Italia con assistenza di guide parlanti italiano), un tour esclusivo per apprezzare al meglio le bellezze e i paesaggi della Patagonia. La promozione della Crociera Australis (5 giorni / 4 notti) con partenza da Punta Arenas del 1 e 5 marzo in cabina categoria A è quotata 2.217 dollari invece che 2.957 dollari.
Il tour parte dal Cile fino alla Region de Magallanes nell’estremo sud della Patagonia dove, dopo una breve tappa nell’ambiente magico e selvaggio del Parco Nazionale Torres del Paine si raggiunge a bordo della Stella Australis il mitico Capo Horn, l’ultimo lembo di terra da cui si può contemplare il celebre Stretto di Drake che divide il continente americano dai ghiacci eterni dell’Antartide. Una straordinaria occasione per assaporare le emozioni di un viaggio alla Fine del Mondo.
“Per le ultime partenze di stagione, proponiamo con Crociera Australis, nostro partner privilegiato per le crociere verso la Fine del Mondo, uno sconto eccezionale del 25% sul costo della cabina superior per le prenotazioni confermate dal 21 gennaio al 17 febbraio 2019 – afferma Marino Pagni, general manager di Tour2000AmericaLatina - un’occasione imperdibile per intraprendere uno dei nostri viaggi più belli per scoprire paesaggi di ineguagliabile bellezza”.
Per saperne di più
www.tour2000.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.