Un viaggio imperdibile per visitare l’Isola del Sol: il Gran Tour di Cuba per scoprire l’Isola Regina delle Grandi Antille
Un tour indimenticabile per scoprire l’Isola Regina delle Grandi Antille, nel mar dei Caraibi, tra storia, arte, splendida natura, rum, sigari e gente del temperamento esuberante e vitale che ha saputo reinventarsi e continua a farlo. A proporlo è Tour2000AmericaLatina che lancia un nuovo “Viaggio Imperdibile” per visitare l’Isola del Sol: il “Gran Tour di Cuba”.
(TurismoItaliaNews) Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America, Messico e Cuba propone un nuovo “Viaggio Imperdibile” per visitare Cuba con il Gran Tour di Cuba (10giorni /8 notti a 1.890 eurovoli inclusi).
Dall’Italia a l’Avana con visita della capitale: centro storico, Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, il Campidoglio e poi il Parco Naturale di Montemar, la palude più estesa dei Caraibi, popolata dai coccodrilli, Trinidad, un gioiellino dal passato coloniale. Il tour tocca subito dopo, la Valle de Los Ingenios con gli antichi zuccherifici, Camaguey, la città delle giare ed infine Santiago de Cuba considerata la “culla della Rivoluzione” in quanto ha avuto un ruolo importante nel rovesciare il regime di Batista.
Gran Tour di Cuba è un “Viaggio Imperdibile”, partenze a conferma immediata con minimo 2 partecipanti, voli inclusi e guide locali parlanti italiano. Partenze 2019: 22 maggio, 26 giugno, 17 luglio, 14 agosto, 25 settembre, 30 ottobre e 23 novembre
Per saperne di più
Tour2000AmericaLatina
www.tour2000.it