“Emozioni da ascoltare a tutto volume”: nel network Gattinoni Mondo di Vacanze è scattata la nuova Campagna Sposi

images/stories/polinesia_francese/BoraBoraPearlBeachResortSpa04.jpg

E’ scattata l’8 settembre “Emozioni da ascoltare a tutto volume”, la nuova Campagna Sposi che andrà avanti fino al 31 agosto 2018 in tutte le agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze. “Ascoltare se stessi, ascoltare l’altro, ascoltare i momenti di emozione e di gioia” commenta il tour operator.

 

(TurismoItaliNews) In pratica, chi prenota in una delle 870 agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze potrà contare non solo su programmi dedicati e personalizzazione esclusive, ma anche su una lista nozze gratuita che offre vantaggi a tutti coloro che partecipano al regalo, e sul concorso che mette in palio splendidi premi, ogni mese, oltre all’estrazione finale. Di fatto, la campagna legata ai viaggi di nozze si caratterizza per novità e idee dopo varie edizioni di successo. Tutte le coppie che sceglieranno di prenotare la luna di miele nell’arco di un anno avranno l’opportunità di partecipare automaticamente al concorso.

“Gattinoni Mondo di Vacanze vuole stimolare costantemente il segmento dei viaggi di nozze, perché offre rilevanti opportunità commerciali e perché ‘il viaggio della vita’ contribuisce a fidelizzare la clientela nell’agenzia dove l’ha prenotato - sottolinea Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni – quest’anno prolunghiamo la durata del concorso e offriamo premi molto ricchi, che pensiamo possano essere apprezzati. Come nelle altre edizioni, i materiali promozionali in distribuzione nelle agenzie sono stati realizzati dalla divisione Gattinoni Communication, interna al Gruppo”.

“Emozioni da ascoltare a tutto volume” prevede 12 estrazioni, ciascuna delle quali mette in palio 4 coppie di cuffie wireless e un cofanetto Emozione 3 “Mille e una notte d’incanto”. Le cuffie Jbl-E55Bt, wireless, sono dotate di microfono, comando universale e bluetooth 4.0. Il cofanetto Emozione3 offre la scelta fra 1.745 soggiorni, con combinazioni di 1, 2 o 3 notti, con opzioni di cene e/o trattamenti benessere per un week end romantico. Oltre alle 60 coppie che vinceranno, ci sarà l’opportunità dell’estrazione finale: un magnifico sistema Home Theatre per la nuova casa degli sposi, firmato Harman Kardon, tipologia Bds-635, con sistema 2.1 3D bluetooth, 5 diffusori e un sub woofer. Prossimamente nelle agenzie sarà disponibile anche un catalogo speciale dedicato, “Travel Experience Wedding Edition” con idee di viaggio e di alloggio realmente insolite e preziose.

Per saperne di più

 

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...