A Dubai e Bali per cogliere i contrasti di una delle più avveniristiche città del mondo e dell’isola degli dei

Cosa hanno in comune una delle più avveniristiche città del mondo con l’isola degli dei? Probabilmente nulla ed è per questo motivo che il connubio del viaggio Dubai e Bali è particolarmente interessante…
(TurismoItaliaNews) A Dubai l’operatore Originaltour prevede la sistemazione al Rove Hotel City Centre, un hotel di recente apertura situato a Deira e ben collegato con il centro grazie alla vicinissima linea metropolitana. Ottima soluzione di qualità a un prezzo molto interessante. Il soggiorno è libero per scoprire per proprio conto Dubai, magari passeggiando lungo il nuovissimo Dubai Water Canal oppure per visitare la Burj Khalifa la torre più alta del mondo e assistere al suggestivo spettacolo delle fontane danzanti, oppure facendo shopping in uno dei bellissimi mall o nei mercatini tradizionali, assaggiando piatti di grandi chef e rilassarsi in qualche hamman o in una celebrata Spa. Il terzo giorno si prosegue in volo per Bali, con arrivo all’aeroporto di Denpasar con trasferimento nell’hotel prescelto per un soggiorno all’insegna del relax su una delle belle spiagge dell’isola oppure per effettuare le stupende escursioni che si possono effettuare in loco alla scoperta di risaie, giungle, templi, avvolti da una profonda e spiritualità e dolcezza e cordialità dei suoi abitanti.
Le quote sono convenienti: da 450 euro per chi sceglie il soggiorno al Sanur Mercure Hotel di Bali, da 460 euro al Kuta Mercure Hotel e da 670 euro al Nusa Dua Ayodya Resort. La sistemazione a Dubai è prevista al Rove Hotel City Centre. Sono inclusi nelle quote i trasferimenti, otto pernottamenti con prima colazione, ma non sono inclusi i voli.
Per saperne di più
Originaltour Tour Operator
Via Angiolo Cabrini 38 - 00139 Roma
tel. +39 06-88643905
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.