Accoppiata Singapore - Phuket per una vacanza al sole lontano: dalla modernissima Marina Bay alla movida notturna

Grattacieli che sfidano il cielo, un centro storico coloniale, la Chinatown, la Little India, la modernissima Marina Bay, avveniristici centri commerciali. E poi via al caldo, stendersi al sole davanti al mare color turchese, spiagge a volontà immersioni e naturalmente tanta movida notturna. Dove a Singapore e Phuket, accoppiata vincente della vacanza orientale.
(TurismoItaliaNews) Accoppiata Singapore - Phuket per una vacanza al caldo lontano, ora, per Pasqua o per i ponti di primavera del 25 Aprile e del 1° Maggio. Un’occasione per chi ancora non c’è stato di visitare la citta-stato (“Singa Pura”, la Città del Leone), al largo dell’estremità meridionale della penisola malese. Grattacieli che sfidano il cielo e che, illuminati di notte, ricordano Manhattan, il suggestivo centro storico dal passato coloniale, i coloriti quartieri multietnici di Chinatown e Little India, la modernissima area di Marina Bay dove spiccano tre grattacieli uniti in alto da una enorme terrazza a forma di nave e gli avveniristici e giganteschi shopping center di Orchard Road.
Poi, in volo al sole di Phuket nell’oceano Indiano, o meglio Mare d’Andaman. Acque color turchese, spiagge stupende con alle spalle palme e verde vegetazione, attrezzati centri diving per immersioni tra fantastici fondali ricchi di pesci colorati, ristoranti e locali tipici, gran movida notturna. La proposta arriva dal tour operator DimensioneTurismo di Treviso, che suggerisce combinazioni di 10 giorni - 7 notti a partire da 1.290 euro a persona, più 85 euro di tasse aeroportuali.Volo da Milano Malpensa, trasferimenti, due notti a Singapore e cinque a Phuket in hotel tre stelle in pernottamento e prima colazione. Partenze ogni venerdì.
Per saperne di più
DimensioneTurismo
tel.0422-211400
www.dimensioneturismo.com