Dalle minoranze etniche del Vietnam alla Patagonia per vivere un viaggio “spazio-temporale” che coinvolge i 5 sensi
Promette “esperienze di viaggio uniche” il tour operator I Viaggi di Maurizio Levi, che a Milano ha presentato l’anteprima della programmazione Ottobre 2017 annunciando le sue novità per i mesi a venire.
(TurismoItaliaNews) Il team de I Viaggi di Maurizio Levi, capitanato da Maurizio Levi in persona - esploratore, viaggiatore, pioniere del turismo in diversi Paesi al mondo e titolare dell’omonimo tour operator milanese – ha annunciato le novità della programmazione valida da ottobre 2017 ad aprile 2018 alla stampa. Grande attesa per le Esperienze Uniche: una selezione di itinerari particolarmente singolari, frutto di uno studio approfondito e di un minuzioso lavoro organizzativo, pensati per i viaggiatori in cerca di un coinvolgimento emotivo più intenso.
I viaggi che appartengono a questa categoria prevedono una sola data di partenza, esclusiva e irripetibile, spesso legata ad un evento speciale. Dal Qinghai (Cina) all’Islanda in inverno, dalle minoranze etniche del Vietnam alla Patagonia argentina e cilena, per vivere un viaggio “spazio-temporale” che coinvolga i 5 sensi. “Le nostre Esperienze Uniche sono il frutto di un continuo rinnovamento che da anni permette di distinguere il nostro marchio sulla scena del turismo culturale proprio per le proposte insolite e di grande valore che offriamo al viaggiatore, sempre più esigente e desideroso di esperienze totalizzanti - spiega Maurizio Levi - molti sono gli itinerari di viaggio che ci hanno visti pionieri del turismo nelle destinazioni più remote, divenute poi addirittura mete di tendenza. Ad oggi siamo gli unici in Italia a proporre determinati viaggi, resi possibili grazie alla trentennale esperienza sul campo e alla profonda conoscenza delle destinazioni che promuoviamo”.
Gli ultimi mesi hanno inoltre registrato un sensibile incremento di presenze su viaggi e spedizioni nei più bei deserti al mondo. “Stiamo assistendo al ritorno della passione per i grandi deserti! L’Algeria con i suoi meravigliosi Acacus ed Erg Tihodaine; l’Iran e il suo inaspettato deserto Dash-e Lut, dichiarato Patrimonio Unesco; il Sudan con i suoi tre deserti molto diversi tra loro; l’Oman e il suo celebre ‘quarto vuoto’ ossia il Rub Al Khali; e poi ci sono i deserti d’alta quota, come la Puna argentina o gli altopiani himalayani” conferma Maurizio Levi.
Per saperne di più
I Viaggi di Maurizio Levi
Via Londonio, 4 - 20154 Milano
tel. +39 02-34934528
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.viaggilevi.com