PREMI | P.R. & Go Up Communication Partners vince l'Agorà d'Argento con la campagna "Risveglia i tuoi sensi - Essenza di Valtellina"

Stampa
images/stories/varie_2019/PrGoUpPremioAgoraValtellina.jpg
turismo   italia   news   turismoitalianews   2019   Lombardia   premio   Ente del Turismo   Valtellina   Pr & Go Up Communication Partners   Albert Redusa Levy  

Il premio Agorà d’Argento per la "Migliore comunicazione non convenzionale, categoria Street Marketing" è andato all'agenzia di comunicazione integrata P.r. & Go Up Communication Partners per la campagna "Risveglia i tuoi sensi – Essenza di Valtellina" ideata per Valtellina Turismo. L'agenzia ha un’expertise trentennale nei settori turismo, luxury e lifestyle.

 

(TurismoItaliaNews) Giunto alla sua 32.a edizione, questo prestigioso trofeo vuole premiare i migliori progetti pubblicitari che si sono distinti per creatività, strategia e pianificazione e testimoniare le evoluzioni più riuscite delle varie forme di comunicazione come lo Street Marketing, categoria in cui Pr & Go Up Communication Partners si è distinta con una comunicazione integrata, pensata per promuovere la Destinazione Valtellina come meta ideale per tutto l’anno. La campagna, di portata nazionale e sviluppata nel mese di dicembre 2018, si è articolata in diverse attività e si è incentrata intorno al claim "Risveglia i tuoi sensi in Valtellina" che ha permesso di veicolare tutti gli aspetti legati al territorio, come enogastronomia, sport, cultura e natura.

Valtellina_Aprica, Pian di Gembro (foto Elio Della Ferrera)

Protagonisti indiscussi della campagna, degli spettacolari floorgraphics: adesivi di ampie dimensioni applicati sulle pavimentazioni di aree di grande passaggio di Roma e Milano che regalavano la sensazione di trovarsi catapultati negli scenografici panorami della Valtellina. In contemporanea è partita anche una campagna di street marketing, presso centri commerciali e altri luoghi ad alta frequentazione di Milano e Roma, con la distribuzione dei "Valtellina-magique": dei talloncini profumati che raffiguravano icone legate alla varietà dell’offerta turistica della destinazionee progettati per comunicare, attraverso l’olfatto, le molteplici "essenze" della Valtellina. La campagna si completava con il contest online "Vinci la Valtellina" che, attraverso una piattaforma online e i social network ufficiali della Destinazione, permetteva di vincere numerosi premi "instant win" legati a esperienze da vivere sul territorio oltre a un premio finale ad estrazione: un suggestivo weekend per due persone in Valtellina.

"Ricevo questo premio con grande soddisfazione e orgoglio – ha commentato Albert Redusa Levy, coo e co-founder di Pr & Go Up Communication Partners, che ha ritirato il premio durante la serata di premiazione che si è tenuta al Teatro Comunale di Cefalù 'Salvatore Cicero' – questo riconoscimento è la dimostrazione che quando supportata da clienti lungimiranti, la comunicazione raggiunge alti livelli di qualità ed efficacia. Si tratta senza dubbio di un grande risultato che non sarebbe stato possibile ottenere senza il lavoro congiunto tra la nostra agenzia e Valtellina Turismo”.

Valtellina, un simbolo indiscusso è la Bresaola

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...