TOUR OPERATOR | Per CaboverdeTime il Natale e il Capodanno 2020 sono già sold out, andamento positivo per le vendite

images/stories/varie_2019/CaboverdetimeTourOperator01.jpg

Archiviato il mese di ottobre con un bilancio sopra le aspettative, definito con chiarezza dalla forza dei numeri e il 100% di riempimento su tutte le partenze, il tour operator CaboVerdeTime guarda col sorriso anche alla fine dell’anno. Sold out anche per la prima metà di novembre e risultati positivi per la seconda parte del mese.

 

(TurismoItaliaNews) E’ un andamento importante quello delle vendite dell'operatore CaboverdeTime, dopo il cambio di rotta e il nuovo posizionamento, sta dando risultati al di sopra del previsto dalla direzione commerciale diretta da Pietro Dusi. “Le cifre registrate – fa sapere l’operatore - incorniciano un risultato eccellente anche per le festività natalizie: posti esauriti, infatti, sia per Natale sia per Capodanno con le partenze del 21 e del 28 dicembre praticamente già chiuse. L'ottimo andamento della stagione è il frutto di una concomitanza di fattori che in tempi rapidi ha contribuito a dare un notevole impulso alle richieste. La nuova gestione di ClubHotel Halos Casa Resort ha valorizzato ulteriormente gli asset della struttura che dopo la fase di lancio è riuscita a conquistare il pieno favore della clientela, guadagnandosi il primo posto su TripAdvisor tra i 40 hotel presenti a Santa Maria”.

Per il tour operator CaboverdeTime il Natale e il Capodanno 2020 sono già sold out, andamento positivo per le vendite  (foto Caboverdetime Tour Operator)

Per il tour operator CaboverdeTime il Natale e il Capodanno 2020 sono già sold out, andamento positivo per le vendite (foto Caboverdetime Tour Operator)

Rilevante il ruolo svolto dagli educational riservati alle agenzie di viaggi, avviati già nel mese di ottobre, anche in collaborazione con realtà di primo piano nel panorama della distribuzione italiana quali Uvet (Network e Retail), Gattinoni e Bluvacanze. Il calendario prosegue a novembre con altri tre educational, terminando a dicembre con due date prima delle settimane legate a Natale e Capodanno. “L'investimento messo in campo dall'operatore è stato importante, ma è stato pianificato per far vivere in prima persona alle agenzie di viaggi la qualità dell'offerta e l'impronta impressa dal nuovo management della struttura. Alla fine del programma, le agenzie coinvolte saranno circa 210, elemento che contribuirà a dare continuità al buon andamento delle vendite anche nel 2020” sottolinea ancora il tour operator.

"Siamo molto soddisfatti dei risultati che stiamo registrando su fronti differenti. Naturalmente, i numeri sono molto importanti, ma indicatori che hanno strategicamente pari valore sono l'apprezzamento del pubblico, tradizionalmente incline a ripetere l'esperienza, scegliendo di tornare più volte a Sal, e la valutazione più che positiva delle agenzie coinvolte negli educational - commenta Pietro Dusi, direttore commerciale di CaboVerdeTime - e a questo proposito sottolineiamo la grande soddisfazione anche per il lavoro svolto in partnership con importanti network nazionali che contribuisce a radicare ancora di più il nostro posizionamento sul mercato”.

Per il tour operator CaboverdeTime il Natale e il Capodanno 2020 sono già sold out, andamento positivo per le vendite (foto Caboverdetime Tour Operator)

Per saperne di più

Foto Caboverdetime Tour Operator

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...