DESTINAZIONI | Coronavirus: la compagnia aerea SkyUp sospende i voli fra Torino e l'Ucraina dal 5 marzo ad ottobre

images/stories/varie_2020/Coronavirus03.jpg

La compagnia SkyUp Airlines ha deciso di sospendere dal 5 marzo e fino al prossimo ottobre i voli per Torino. Il provvedimento è stato adottato considerando che “la rotta si trova nella zona a rischio di coronavirus in Italia”.

 

(TurismoItaliaNews) In un comunicato la compagnia premette che “né l'Oms né le autorità nazionali e internazionali competenti raccomandano di interrompere la comunicazione con l'Italia e il ministero degli Esteri ucraino consiglia di astenersi temporaneamente dal viaggiare solo nelle regioni Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Piemonte, dove si trova il maggior rischio di infezione da coronavirus. Non ci sono restrizioni per i viaggi in tutto il Paese, ad eccezione delle zone di quarantena”.

Kyiv

“Abbiamo grandi progetti per l'Italia. Quest'anno, lo schedule prevede oltre 10 destinazioni da Kiev e regioni. Ma non possiamo ignorare la situazione attuale e le preoccupazioni delle persone, pertanto, stiamo riducendo il traffico aereo con il Paese fino a quando la situazione non tornerà alla normalità" commenta Yevhenii Khainatskyi, ceo di SkyUp Airlines. “Torino è una regione turistica attraente, la rotta è popolare e il vettore aereo è interessato al suo sviluppo. Una volta stabilizzata la situazione, SkyUp prevede di riprendere i voli sospesi” aggiungono dalla compagnia.

I passeggeri che hanno acquistato i biglietti per voli cancellati devono richiedere un rimborso o concordare con il vettore la possibilità di riprenotare su voli alternativi del vettore. Se i biglietti sono stati prenotati sul sito web della compagnia aerea, è necessario inviare un'e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la corrispondente richiesta di rimborso o per un rerouting gratuito. Se i biglietti sono stati acquistati tramite una rete di agenti o tramite servizi specializzati, è necessario contattare il punto vendita per un rimborso.

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...