COMPAGNIE | Eva Air vola da maggio per la prima volta sulla rotta a lungo raggio da Malpensa a Taipei

A partire dal 28 maggio la Premium Economy Class di Eva Air vola per la prima volta sulla rotta a lungo raggio da Milano Malpensa a Taipei. Membro di Star Alliance, la compagnia fondata nel 1989 come primo vettore aereo internazionale privata di Taiwan, offrirà quattro frequenze settimanali operate con aeromobili Boeing B787-9 configurati in tre classi: Economy, Premium Economy e Royal Laurel.
(TurismoItaliaNews) Eva Air opera quattro voli diretti alla settimana da Milano Malpensa a Taipei con il Boeing 787-9 Dreamliner. Con un solo scalo a Taipei, i passeggeri possono proseguire il loro viaggio verso qualsiasi grande città dell'Asia. Attraverso il suo hub, la compagnia aerea offre voli per un'ampia gamma di destinazioni. La fitta rete nel nord-est asiatico comprende collegamenti con Giappone, Seoul, Hong Kong e Macao. Nel sud-est asiatico, la compagnia offre comodi collegamenti verso destinazioni in Indonesia, Filippine, Singapore, Thailandia, Cambogia, Malesia, Vietnam. Inoltre, sono disponibili numerosi e comodi voli di collegamento da molti aeroporti europei con compagnie aeree partner della rete Eva Air. Il nuovo Boeing 787-9 Dreamliner dispone della Royal Laurel Class con 26 posti, della Premium Economy Class con 28 posti e della Economy Class con 224 posti. Questa configurazione a tre classi è offerta sulle rotte Monaco-Taipei e Milano-Taipei. È previsto l'arrivo della Premium Economy Class anche su altre rotte europee, tra cui voli diretti da Vienna a Taipei.
"Siamo molto entusiasti di offrire ai nostri passeggeri una rivoluzionaria e confortevole esperienza di bordo con la Premium Economy Class sul volo Milano - Taipei. Come prima compagnia aerea al mondo ad avere introdotto questa classe nel 1992, continuiamo a stabilire standard - afferma Eric Hsueh, general manager della filiale italiana di Eva Air - l nuova Premium Economy Class sulla rotta Milano Malpensa – Taipei Taoyuan è ora caricata su tutti i sistemi e può essere prenotata immediatamente attraverso tutti i canali o i sistemi di prenotazione”.
All'insegna dell'innovazione totale e della massima funzionalità, la nuova Premium Economy Class è dotata di poltrone di quarta generazione, all'avanguardia per larghezza e comfort, con 28 posti, disposti in configurazione 2-3-2 e con una distanza tra gli schienali di 106,68 cm (42 pollici). Il meccanismo di reclinazione a culla consente al cuscino del sedile di scorrere contemporaneamente in avanti e verso l'alto, creando una comoda reclinazione di 20,32 cm (8 pollici) e preservando lo spazio del passeggero seduto nella fila posteriore. Ogni sedile è dotato di un monitor widescreen ad alta risoluzione da 15,6 pollici (39,6 cm) e di un controllo multifunzione del sistema di intrattenimento. Il tavolino include un supporto per i dispositivi personali, mentre i sedili sono dotati di prese Usb e di corrente 110 V Ca per soddisfare le diverse esigenze dei passeggeri. Il nuovo design enfatizza la privacy e l'attenzione ai dettagli con pannelli laterali montati sui poggiatesta con luci di lettura integrate. Poggiatesta, braccioli e poggiapiedi sono rivestiti in ottima pelle per offrire un'esperienza confortevole.