ISRAELE | Da ottobre collegamenti con l'Italia più frequenti, nuovi voli Ryanair e Easyjet da Bergamo, Roma, Napoli e Venezia

Agosto è il momento perfetto per iniziare a pensare alle vacanze autunnali e invernali. Grazie ai nuovi voli di Ryanair e easyjet, i collegamenti tra Italia e Israele saranno ancora più frequenti a partire da ottobre 2017.
(TurismoItaliaNews) Ryanair ha infatti annunciato che dal 29 ottobre saranno attivi i voli da Bergamo Orio al Serio a Eilat Ovda (domenica e giovedì), porta di accesso per il deserto del Negev, e a Tel Aviv (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) e da Roma Fiumicino in direzione Tel Aviv (tutti i giorni). Novità anche con Easyjet che ha recentemente annunciato i nuovi collegamenti per Tel Aviv da Napoli Capodichino (dal 4 novembre; mercoledì e sabato) e Venezia (dal 31 ottobre; martedì, giovedì e sabato).
Con questi nuovi collegamenti visitare Israele è ancora più semplice, sia per un viaggio tra Mar Rosso e deserto, che per un citybreak alla scoperta di Tel Aviv e Gerusalemme.