COMPAGNIE | Air Dolomiti: dal 1° luglio al 3 settembre i bambini voleranno pagando le sole tasse aeroportuali

L’estate è imminente ed è giunto il momento di organizzarsi per le vacanze, così da godersi il meritato relax e trascorrere giornate uniche insieme a tutta la famiglia. Air Dolomiti, la compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, ha annunciato che dal 1° luglio al 3 settembre i bambini voleranno pagando le sole tasse aeroportuali.
(TurismoItaliaNews) L’offerta è acquistabile fino all’8 giugno 2017 e prevede un massimo di due bambini per adulto in tariffa Light sui voli in partenza da Verona, Venezia, Bologna, Bari e Firenze verso Monaco di Baviera. I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale e tramite Sales Center.
Monaco è una città ideale per una vacanza in compagnia dei più piccoli: dal Museo Paleontologico in cui scoprire l’affascinante mondo dei dinosauri, a quello del Giocattolo in cui viaggiare nel tempo osservando vecchi robot, orsacchiotti e bambole, fino all’Englischer Garten, uno dei più grandi parchi d’Europa. La città bavarese, infatti, offre il giusto mix tra storia, svago e divertimento, per un viaggio pieno di emozioni da vivere tutti insieme e senza pensieri. Senza dimenticare la buona gastronomia...
"Air Dolomiti si dimostra ancora una volta attenta alle esigenze di tutti - sottolineano dalla compagnia - venendo incontro anche alle famiglie grazie a tariffe accessibili e a degli spostamenti comodi, senza rinunciare al piacere di viaggiare con noi".
Per saperne di più
www.airdolomiti.it