Idaho Tourism si allea a Montana, North Dakota, South Dakota e Wyoming per la promozione condivisa degli Stati del West

images/stories/stati_uniti/Idaho08_PhVisitIdaho.jpg

Una squadra di cinque stati regionali nella promozione turistica internazionale. La Idaho Division of Tourism Development e Rocky Mountain International (Rmi) annunciano che l'Idaho si unisce agli uffici del turismo degli stati del Montana, North Dakota, South Dakota e Wyoming. Obiettivo i mercati internazionali quali United Kingdom, Germania, Australia, Francia, Italia, Benelux e paesi Scandinavi, canalizzando informazioni e promozione turistica verso questa zona del nord-ovest Usa.

 

(TurismoItaliaNews) Le caratteristiche western dell'Idaho, gli scenari mozzafiato, i cieli, le numerose strade scenografiche e le molteplici attività outdoor sono da sempre desiderio dei viaggiatori internazionali. "La partnership con gli stati confinanti tramite Rocky Mountain International offrirà alle comunità, alle attrattive ed agli esercizi commerciali la più estesa visibilità ai mercati internazionali del turismo e rafforzerà le finalità collettive della collaborazione nel promuovere la regione ai viaggiatori di tutto il mondo”: il commento è di Matt Borud, marketing and innovation officer per Idaho Tourism nell'annunciare l'adesione e contribuire in questo eccezionale gruppo di stati del West.

La partnership consente ai cinque stati di promuovere la regione quale meta top degli Stati Uniti verso i mercati internazionali quali United Kingdom, Germania, Australia, Francia, Italia, Benelux e paesi Scandinavi, canalizzando informazioni e promozione turistica verso questa zona del nord-ovest Usa. "Siamo molto soddisfatti di avere con noi l'Idaho - conferma Mathias Jung, ceo di Rmi - questa espansione agirà quale spinta ulteriore in visibilità e viaggi verso la nostra regione e complementa la nostra offerta turistica stellare. Non esiste nessun'altra realtà consorziale di marketing turistico con una storia solida quanto la nostra e con un futuro allettante".

Il programma è interamente supportato dai dipartimenti del turismo in partnership con Rmi, con la missione di veicolare il traffico turistico internazionale sfruttando il potenziale collaborativo della regione, grazie a programmi di marketing creativi e di collaborazione che beneficiano di una leva finanziaria propria del consorzio. Quest'aggiunta al programma apre ulteriori opportunità ai fornitori ed ai partner dell'Idaho nel partecipare agli sforzi promozionali verso i mercati esteri.

Tradizionalmente dal 1990 nei mercati internazionali il marchio conosciuto è The Real America, ma godrà ora con cinque stati di un nuovo brand annunciato - con un apposito nuovo logo - all'evento Ipw a Denver.

Per saperne di più
visitidaho.org
tourism.Idaho.gov

Rmi Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fb: Real America- Italia

 

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...