COMPAGNIE Emirates e Bangkok Airways annunciano un accordo di codeshare su 19 rotte del Sud- est asiatico con un unico biglietto

(TurismoItaliaNews) Da Dubai la compagnia aerea Emirates ha annunciato un nuovo accordo in codeshare con Bangkok Airways, la compagnia aerea thailandese, che è pronta ad aprire nuove destinazioni per i passeggeri di Bangkok Airways ed Emirates provenienti dall’Europa, dall’Australia e dalle regioni del Sud -Est asiatico. Il nuovo accordo vedrà il codice Emirates aggiunto a 19 rotte di Bangkok Airways tra le città del sud est asiatico, aggiungendo un totale di 14 nuove destinazioni al network globale di Emirates e connettendo senza soluzione di continuità i clienti a nuove destinazioni turistiche come Koh Samui e Chiang Mai in Thailandia, Siem Reap in Cambogia, e Yangon e Mandalay in Myanmar.
I passeggeri che viaggiano verso Bangkok Suvranabhumi, Phuket, Kuala Lumpur e Singapore potranno trarre vantaggio dalle rotte in codeshare con Bangkok Airways. Tale accordo inoltre offre la possibilità di fare scalo a Hong Kong, Kuala Lumpur, Singapore e Phuket per i passeggeri Emirates che viaggiano da e per Koh Samui. I voli di Bangkok Airways si connetteranno senza soluzioni di continuità con i voli Emirates da Dubai e oltre, includendo i gateway europei, e offriranno anche una maggiore connettività ai passeggeri provenienti da Australia e Nuova Zelanda.
"Il nostro nuovo accordo in codeshare con Bangkok Airways darà ai nostri passeggeri maggiore scelta, flessibilità e facilità di connessione alle differenti città del Sud-Est asiatico, da e per Dubai, in ultima analisi, offrendo una più comoda e conveniente esperienza di viaggio - ha spiegato Thierry Antinori, executive vice president di Emirates e chief commercial officer - Emirates offre già sei servizi giornalieri su Bangkok, e da Dicembre, quattro di questi servizi saranno effettuati con il nostro fiore all'occhiello, l’A380. Questo, come parte del nostro nuovo codeshare, offre molte opzioni per connettersi all’area. Insieme a Bangkok Airways, stiamo trasportando sempre più persone in più posti, rendendo accessibili nuove destinazioni del Sud -est asiatico alle persone di tutto il mondo. Il Paese ha alcuni dei siti turistici più belli del Patrimonio mondiale compresi la Pagoda Schwedagon e Angkor Wat, ora più accessibili ai viaggiatori Emirates. Si tratta di una partnership importante, mentre continuiamo a potenziare le destinazioni disponibili per i passeggeri di Emirates”.
"Questo nuovo accordo di codeshare con Emirates è un altro importante ed emozionante traguardo nella continua crescita di Bangkok Airways – ha commentato Peter Wiesner, senior vice president network management di Bangkok Airways - consente di dare ai nostri clienti in tutta la regione un comodo e continuo accesso a Dubai e al resto del mondo attraverso una vasta rete di rotte regionali, dirette dal loro aeroporto locale”.
Bangkok Airways opera 31 rotte verso 24 aeroporti asiatici. I clienti Emirates che viaggiano con questo vettore potranno godere della stessa franchigia bagaglio concessa da Emirates, controllata fino alla loro destinazione finale. Tutti i passeggeri Emirates sui voli Bangkok Airways riceveranno le carte d'imbarco al check - in del loro primo punto di partenza internazionale. Emirates ha attualmente accordi di codeshare con 15 partner in tutto il mondo. Grazie alla nuova partnership in codeshare con Bangkok Airways, i clienti Emirates possono oggi connettersi a 104 destinazioni nell’area asiatica, comprese quelli offerti da Qantas e Jetstar.
turismo italia news
turismoitalianews
TurismoItaliaNews.it
www.facebook.com/turismoitalianews
www.twitter.com/turismoitalianw