La lussuosa esperienza di vita del futuro nel cielo di Cipro: al “360 Nicosia” di Cyfield Group il Luxury Lifestyle Awards
Cipro ha avuto un passato tumultuoso, ed è difficile dire cosa sia stato mito e cosa sia stato reale. Ma il futuro dell'isola di Venere è già visibile oggi, è elegante e lussuoso ed è sicuramente reale. Il grattacielo ultramoderno 360 Nicosia di Cyfield Group è l'edificio più alto e il miglior investimento a Nicosia, la capitale di Cipro. Sorge sopra la strada trafficata nel cuore della città e può essere visto da quasi ogni parte. Quest'anno vincitore del Luxury Lifestyle Awards come miglior immobile di lusso a Cipro, 360 ha tutte le possibilità di diventare un simbolo del nuovo stile di vita tecnologico e opulento.
(TurismoItaliaNews) 360 Nicosia vanta 34 piani di proprietà chic e un'incredibile altezza di 135 metri che la rende una delle strutture più alte sull'Isola di Venere. Il grattacielo si protende verso il cielo, sopra il quartiere più alla moda e creativo della capitale. Qui, in una delle strade centrali, dove verrà creata la nuova piazza pedonale, 360 Nicosia offre già un nuovo livello di esperienza di vita nella colossale torre residenziale. La piazza circonderà l'edificio e offrirà ai residenti un'area confortevole all'ombra degli alberi per passeggiare, andare in bicicletta, fare shopping e giocare con i bambini.
“I nostri ospiti devono prepararsi ad amminirare la capitale come non l'hai mai vista prima - dicono da 360 Nicosia - le fantastiche vedute a 360 gradi, che hanno dato il nome alla struttura, consentono di esplorare la città e i suoi dintorni in tutta la loro gloria e diversità”. Tre livelli sotterranei di 360 Nicosia fungono da parcheggio per i residenti e un sistema di sicurezza affidabile. Il piano terra con i suoi 3 negozi offre grandi opportunità per mostrare i loro prodotti attraverso le vetrate a doppia altezza; un bar / ristorante fornisce anche servizi in camera e catering ai residenti. I residenti e i loro ospiti sono accolti nella hall dal design moderno sul concierge 24 ore. Il management team è sempre lì per prendersi cura dei residenti e mantenere 360 Nicosia perfettamente funzionante tutto il tempo.
“Gli ascensori high-tech e superveloci conducono a qualsiasi livello dell'edificio. Ben 27 piani residenziali sono dedicati agli eleganti appartamenti che offrono la massima qualità di vita in città. Gli esperti di Luxury Lifestyle Awards hanno elogiato l'approccio innovativo e creativo al design esclusivo di ogni appartamento con la sua vista unica, la cornice della finestra e lo spazio personale per il massimo comfort abitativo. I piani residenziali sono divisi in 4, 5 o 6 appartamenti, ma la loro configurazione può essere modificata in base ai desideri dei residenti” spiegano ancora da 360 Nicosia. Il decimo piano del 360 Nicosia offre servizi esclusivi per il relax e il divertimento dei residenti. Qui si trovano la piscina, la terrazza solarium, la spa, la sauna, il bagno turco e una palestra completamente attrezzata. C'è anche un Residents Club privato, dove i residenti possono godere di viste spettacolari, passare dei bei momenti con gli amici o organizzare una festa di compleanno per i loro bambini. I primi 33 e 34 livelli sono dedicati al ristorante e al club sky. Il ristorante più alto di Cipro può offrire squisiti menu o bevande e splendide viste panoramiche dell'isola.
360 Nicosia offre ai suoi residenti tecnologie all'avanguardia, che consentono loro di godere di tutti i vantaggi di un edificio "intelligente". Gli appartamenti sono dotati di unità elettriche controllate, pavimenti caldi, sanitari di alta qualità, finestre a tripli vetri, sistemi di riciclaggio dei rifiuti, opzioni di risparmio energetico che hanno consentito a 360 di ottenere il certificato di classe A. Le tecnologie permettono inoltre la massima sicurezza offerta da schede di accesso, videosorveglianza, allarmi antincendio e antifurto e altri sistemi di protezione per l'edificio e i suoi residenti.
Il Luxury Lifestyle Awards
E' un premio globale per selezionare, riconoscere, celebrare e promuovere i migliori beni e servizi di lusso in tutto il mondo. L'obiettivo dell'azienda è offrire alle persone il meglio del lusso. LLA ha valutato più di 10.000 diversi beni e servizi in 400 categorie da 60 paesi. La società ha analizzato i risultati per fornirti un elenco top dei migliori dei migliori al mondo. Marchi di fama mondiale come Chanel, Dom Perignon, Tiffany & Co., Ferrari, Rolls-Royce e Hilton sono annoverati tra i vincitori. La vittoria assicura il riconoscimento delle aziende, la promozione globale e lo sviluppo di un mercato completamente nuovo di clienti.