Con Wizz Air niente più costi aggiuntivi per trasportare in cabina un bagaglio a mano di grandi dimensioni

images/stories/varie_2017/WizzAirBagaglio.jpg

Nuova policy per il bagaglio da cabina per Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale: niente più costi aggiuntivi per il bagaglio a mano dal 29 ottobre.

 

(TurismoItaliaNews) Wizz Air ha annunciato che i passeggeri non pagheranno più costi aggiuntivi per trasportare in cabina un bagaglio a mano di grandi dimensioni, su tutti i voli a partire dal 29 ottobre 2017. I passeggeri potranno portare a bordo un collo di bagaglio a mano che rispetti le dimensioni di 55x40x23cm. Questo bagaglio è incluso nel prezzo del biglietto e si tratta di un aumento di volume del 50% rispetto alla precedente dimensione di franchigia bagaglio gratuita. I clienti che viaggiano il o dopo il 29 ottobre 2017 che hanno già acquistato il bagaglio a mano direttamente attraverso i canali Wizz Air saranno rimborsati del 120% del prezzo pagato, con un accredito sui loro conti Wizz Air.

“Nei sondaggi sulla soddisfazione del cliente, oltre l’80% dei passeggeri ha assegnato un punteggio elevato a Wizz Air in termini di esperienza di bordo, cordialità e professionalità dello staff – sottolinea la compagnia - ascoltiamo continuativamente i feedback dei clienti,e questo è il motivo per cui Wizz Air crede che la nuova policy per il bagaglio a mano migliorerà ulteriormente l’esperienza di viaggio”. Annunciata anche una nuova opzione di servizio per i passeggeri chiamata Wizz Priority. Valida da subito su tutti i voli, questa opzione include: imbarco prioritario, possibilità di trasportare un piccolo bagaglio a mano aggiuntivo (dimensioni massime 40x30x18cm) in cabina; dal 29 ottobre garanzia che il bagaglio a mano sia sistemato in cabina (disponibile anche per i passeggeri che acquistano le opzioni Wizz Go, WizzPlus e Wizz Privilege Pass).

Parlando in occasione dell’annuncio dei risultati finanziari del primo semestre, József Váradi, Chief executive officer di Wizz Air ha detto che “questi annunci sottolineano l’impegno di Wizz Air nel fornire, in modo continuativo, un’eccellente esperienza cliente in ogni fase del viaggio. Wizz Air è orgogliosa delle sue soluzioni software user-friendly, tecnologia all’avanguardia ed efficienza della flotta oltre che dell’eccezionale servizio di bordo e professionalità dello staff. Stiamo lavorando duramente per assicurare che l’esperienza Wizz Air sia quanto più tranquilla e priva di inconvenienti possibile, perciò l’eliminazione dei costi per il bagaglio a mano su tutti i voli dal 29 ottobre sottolinea ulteriormente il nostro impegno in questa missione”.

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...