AIR ASTANA Più voli in coincidenza con Lufthansa, speciali tariffe in Europa convenzionate per andare da Francoforte ad Astana e Almaty

(TurismoItaliaNews) Air Astana, la pluripremiata compagnia di bandiera del Kazakistan, ha esteso la collaborazione con Lufthansa e, d'ora in avanti, offrirà numerosi voli per Francoforte in coincidenza con Lufthansa; le due compagnie aeree hanno difatti concordato apposite tariffe speciali. Air Astana opera quotidianamente tra Francoforte e la capitale kazaka Astana con volo in coincidenza per Almaty. La cooperazione comprende i collegamenti nazionali Lufthansa in Germania, così come i voli da destinazioni europee verso Francoforte, in particolare dall'Italia, dall'Austria e dalla Scandinavia. Tutti i voli a questa tariffa speciale possono essere prenotati tramite gli appositi sistemi di prenotazione.
Con il cambio stagionale di aeromobili da Boeing 767-300 al modello 757-200 sulla rotta Francoforte-Astana-Almaty, è di nuovo disponibile la classe Economy Sleeper, introdotta lo scorso anno da Air Astana. Questo innovativo servizio è offerto solo a bordo del B757. La classe Economy Sleeper consente ai passeggeri di riposare e dormire ben stesi, grazie alla combinazione di tre posti economy. La cabina è completamente separata dalle classi Business ed Economy e ha un massimo di dodici posti disponibili su ogni volo. Ai passeggeri viene fornito un kit Economy Sleeper Class, contenente un materasso, un cuscino Business Class e una coperta. Ulteriori vantaggi includono il Check-in prioritario, la franchigia bagaglio di 30 kg, l'accesso al lounge Business Class, la priorità di imbarco, il kit Business Class Amenity e il sistema di intrattenimento in volo.
Air Astana opera attualmente su una rete di oltre 65 rotte nazionali e internazionali. La moderna flotta di Air Astana comprende 30 aerei, di cui tre Boeing 767-300Er, cinque Boeing 757-200, tredici velivoli della famiglia Airbus A320 e nove Embraer E-190. La compagnia riceverà in consegna 11 Airbus A320 della famiglia neo, inclusi 4 A321 Lr, tra il 2016 e il 2019 e 3 Boeing 787 nel 2019.
turismo italia news
turismoitalianews
TurismoItaliaNews.it
www.facebook.com/turismoitalianews
www.twitter.com/turismoitalianw