SUDAFRICA | Airlink sospende tutte le operazioni fino al 20 aprile 2020, il servizio verrà ripristinato gradualmente

images/stories/compagnie/Airlink01.jpg

Airlink, compagnia aerea domestica e regionale con sede in Sudafrica, sospende tutte le operazioni a sostegno della procedura di isolamento introdotta in Sudafrica per rallentare e contenere la diffusione del Covid-19 – Coronavirus.

 

(TurismoItaliaNews) “Di fronte a questa emergenza sanitaria pubblica globale, la sicurezza e il benessere dei nostri passeggeri, dei membri dell'equipaggio, dei dipendenti, delle loro famiglie e della comunità è la nostra priorità. È nostra responsabilità e dovere civico sostenere e rispettare le nuove e rigorose misure relative alla limitazione degli spostamenti, che sono state annunciate dal presidente Ramaphosa - ha spiegato Rodger Foster, managing director e chief executive di Airlink - abbiamo intenzione di ripristinare gradualmente un nuovo schedule ottimizzato una volta che il blocco sarà rimosso. Ci atteniamo alle indicazioni del governo e delle autorità sanitarie competenti che, attualmente, hanno stabilito che la durata delle restrizioni sia di 21 giorni. Prevediamo di ricominciare le operazioni il 20 aprile 2020, ma, qualora circostanze impreviste richiedano una modifica a tale data, sarà nostra premura informare i nostri clienti, agenti di viaggio e operatori".

Sudafrica: Airlink sospende tutte le operazioni fino al 20 aprile 2020, il servizio verrà ripristinato gradualmente

Airlink aveva già programmato di operare in modo indipendente utilizzando il proprio codice "4Z" dall'11 giugno 2020, tale data sarà ora anticipata al giorno di ripresa delle operazioni, fissata al momento per il 20 aprile 2020. L’ultima data in cui è stato possibile viaggiare sui voli Airlink con biglietto Saa “083” è stato il 26 marzo 2020; successivamente i passeggeri dovranno acquistare un nuovo biglietto su Airlink - 4Z (749). Dal 26 marzo i passeggeri prenotati su voli Sa8, titolari di biglietti il cui numero inizia con le cifre "083" devono contattare Saa per chiedere il rimborso, poiché l’incasso dell’importo relativo al biglietto per conto dei clienti è stato fatto Saa. L’ufficio rimborsi di Saa può essere contattato al numero +27 11 978 1786 o via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I voli Airlink Sa8 non saranno più disponibili dopo il 26 marzo poicheé l’accordo interline tra Saa e Airlilnk è stato temporaneamente sospeso. Il customer care di Airlink è disponibile nel periodo di blocco durante l'orario di ufficio all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per assistere i passeggeri con domande sulle prenotazioni 4Z. Siamo in attesa di ricevere istruzioni da parte delle autorità per poter fornire ulteriore supporto telefonico a clienti e agenti durante il periodo di blocco.

Il sito ufficiale della compagnia

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...