NOMINE | Aldo Frecceri nuovo amministratore delegato di Giver Viaggi e Crociere, leader per viaggi in Scandinavia, Finlandia e Islanda
E' Aldo Frecceri il nuovo amministratore delegato di Giver Viaggi e Crociere Srl, il tour operator leader in Italia per crociere fluviali in Europa e viaggi in Scandinavia, Finlandia e Islanda. L'incarico per oltre 50 anni è stato ricoperto da Giorgio Lombardo, giunto alla naturale scadenza del proprio incarico.
(TurismoItaliaNews) L’assemblea dei soci ha voluto ringraziare Giorgio Lombardo per i servigi resi alla società e il prezioso contributo nel rendere Giver Viaggi e Crociere una delle realtà più solide e affermate nel panorama del tour operating nazionale. Lombardo, alla naturale scadenza del proprio incarico, ha comunicato di non essere disponibile per un ulteriore mandato come amministratore delegato, ritenendo di aver completato un lungo percorso di sviluppo.
Il Consiglio di amministrazione, riunitosi sotto la presidenza di Lorenzo Feliziani, ha pertanto deliberato di proporre, nel segno della continuità aziendale, la nomina del socio Aldo Frecceri, il quale, ringraziando il consiglio per la fiducia accordata, ha accettato l’incarico. Frecceri ha ricoperto per oltre 40 anni l’incarico di consulente in seno a Giver Viaggi e Crociere e siede nel consiglio direttivo di Astoi.
Aurora boreale, nel firmamento norvegese è come cercare la donna più ammaliante
Con la slitta e sei magnifici cani nella notte artica: in Norvegia come esploratori estremi per un’avventura senza tempo
"Annuncio ritardo: renne sui binari": cosa c'è di meglio di una birra a Tromsø in attesa del treno che non arriverà mai?
Face-to-face con le balene che danzano nell'Oceano: nel Mar di Norvegia per un emozionante safari fotografico