INTRATTENIMENTO | Alle strutture Costa Edutainment il riconoscimento “Migliori d’Italia - Campioni del Servizio 2022”

Stampa
images/stories/varie_2021/ItaliaInMiniatura01.jpg

 

Secondo l’indagine dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, Acquario di Genova e Acquario di Cattolica sono al primo e secondo posto nella categoria degli Acquari; Italia in Miniatura al primo posto dei Parchi di divertimento; Aquafan al primo posto dei Parchi acquatici.

 

(TurismoItaliaNws) Le strutture del gruppo Costa Edutainment ricevono il riconoscimento per la qualità del servizio nell’indagine “Migliori d’Italia - Campioni del servizio 2022” realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Al primo posto nella categoria degli “Acquari” Acquario di Genova, seguito da Acquario di Cattolica; al primo posto nella categoria dei “Parchi acquatici”, Aquafan; al primo posto dei “Parchi di divertimento”, Italia in Miniatura che ha appena celebrato l’importante traguardo dei 50 anni con un parco completamente rinnovato. A decretare questi successi sono gli stessi clienti, visitatori e consumatori italiani, intervistati sul gradimento del servizio ricevuto: 250.000 le persone intervistate sul servizio erogato da 1.400 aziende di 152 diversi settori dell’economia. Raccolti i dati, solo le aziende che ottengono punteggi superiori al molto buono, ricevono il sigillo di qualità “Top del servizio” dell’Istituto.

Alle strutture Costa Edutainment il riconoscimento “Migliori D’italia - Campioni del Servizio 2022”

Alle strutture Costa Edutainment il riconoscimento “Migliori D’italia - Campioni del Servizio 2022”

I risultati raggiunti dalle strutture di Costa Edutainment sono un riconoscimento dell’impegno e della ricerca da parte del gruppo di esperienze per il pubblico coinvolgenti e ad alto valore aggiunto in un mercato sempre più esperto ed esigente. Impegno che non è mai venuto meno nonostante il lungo periodo di chiusura e incertezza conseguente l’emergenza sanitaria. La soddisfazione dell’ospite è uno dei principi guida delle scelte aziendali di Costa Edutainment per continuare nel tempo a rimanere leader del mercato di riferimento in Italia.

Investire, ampliare, proporre, entusiasmare ed educare: la formula che Costa Edutainment porta avanti e coinvolge tutti i settori del gruppo e interessa ogni singola azione, dall’ideazione di nuovi exhibit e nuove esperienze per i diversi target di riferimento agli investimenti sulla customer care con sempre costante attenzione alla qualità dei contenuti e al rapporto di fidelizzazione del cliente. Su Italia in Miniatura, ad esempio, negli ultimi tre anni sono stati investiti oltre 3 milioni di euro per il maxi rinnovamento di tutto il parco, icona da 50 anni nell’immaginario collettivo nazionale e Internazionale.  

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...