COMPAGNIE | Emirates, nuove tariffe promo per il 2022: prenotazioni voli entro il 24 gennaio e vantaggi su Dubai
		
La compagnia aerea Emirates ha lanciato una nuova campagna per avvicinare ancora di più i passeggeri a esperienze di viaggio nel 2022. I passeggeri possono beneficiare di tariffe speciali per una varietà di popolari destinazioni, tra cui Maldive, New York, Seychelles a partire da 379 euro in Economy Class e 1.899 euro in Business Class. Accesso garantito anche ad opzioni di biglietti flessibili e un'assicurazione sanitaria di viaggio Covid-19 per una maggiore tranquillità.
(TurismoItaliaNews) E' possibile usufruire della promozione prenotando il proprio volo su emirates.com o tramite le agenzie di viaggio aderenti fino al 24 gennaio 2022, per le date di viaggio fino al 2022 in Economy Class e Business Class. Oltre a queste nuove tariffe, i clienti che viaggiano o sono in scalo Dubai, possono usufruire di ulteriori offerte a valore aggiunto:
-Emirates Expo Day Pass gratuito: i clienti Emirates che visitano Dubai o passano in transito, in qualsiasi momento durante il mega evento Expo 2020, potranno ricevere un Emirates Expo Day Pass gratuito per ogni biglietto aereo prenotato con la compagnia aerea;
-My Emirates Pass – Expo Edition: chi viaggia da o verso Dubai in qualsiasi momento fino al 31 marzo 2022 possono esplorare la città a un prezzo inferiore con My Emirates Pass Expo 2020 Dubai, grazie al quale godranno di sconti e vantaggi esclusivi in oltre 500 negozi, ristoranti, e attrazioni ricreative, semplicemente mostrando la carta d'imbarco Emirates;
-guadagna un miglio al minuto a Dubai: è possibile accumulare 1 miglio Skywards per ogni minuto trascorso a Dubai fino al 31 marzo 2022. I soci Emirates Skywards esistenti e nuovi che si iscrivono al programma prima del 31 marzo 2022 possono usufruire dell'offerta Mile a Minute e guadagnare fino a 5.000 miglia. L'offerta è applicabile su tutti i biglietti aerei Emirates acquistati tra il 1° agosto 2021 e il 31 marzo 2022, per viaggiare durante Expo 2020 Dubai. Nell'offerta sono inclusi anche i voli commercializzati da Emirates e operati da flydubai con un numero di volo Emirates.
	