MAROCCO Estate low cost al Riad Sable Chaud di Marrakech, caratteristico relais nel cuore della Medina
(TurismoItaliaNews) Estate low cost in Marocco al Riad Sable Chaud, dimora di charme con cucina gourmand nel cuore della Medina di Marrakech, tutelata per la sua bellezza dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità: per luglio, agosto e settembre 2015 la struttura propone sconti a scalare in base al numero di notti del soggiorno. Chi sceglie 5 notti, ad esempio, ne paga solo 4. Per chi prenoterà il riad in esclusiva per almeno 3 giorni, transfert gratuito dall’aeroporto, grande cena marocchina di benvenuto, sconti particolari e altre sorprese.
Tradizionale dimora marocchina arredata con mobili antichi, oggetti d’arte, decorazioni in un sapiente mix fra spunti etnici africani e raffinatezza europea, ha 5 stanze da letto, improntate allo "spirito del Marocco" (non per niente si chiamano Africaine, Oasis, Bédouine, Touareg, Berbére) ed è apprezzato dai gourmet per la sua eccellente cucina: l’ideale per essere affittato da una famiglia o da un gruppo di amici che vi possono trascorrere in assoluta libertà le vacanze, godendo di tutti i servizi (cuoca compresa) di un hotel. Il Riad Sable Chaud si trova nel cuore della Medina, vicino alla mitica piazza Djema El Fnâa e ai souk traboccanti di merci e profumati di spezie, in una posizione ideale per andare alla scoperta di Marrakech, città imperiale e perla turistica del Regno, meta trendy del turismo internazionale, da sempre località cosmopolita amata da viaggiatori, intellettuali, vip.
Bastano poco più di 3 ore d’aereo dall’Italia e ci si trova immersi nella sua magica atmosfera, fatta di colori e profumi, giardini lussureggianti e grandi piazze, palazzi principeschi e moschee, folle variopinte e caratteristici mercati a cui si affiancano (in un singolare melting pot) locali di tendenza, eleganti atelier di giovani stilisti, gallerie d’arte, raffinati e modernissimi parchi acquatici con piscine, ristoranti, musica. Marrakech è anche il punto di partenza ideale per andare alla scoperta dei tesori del sud del Marocco: l’Atlante, dominato dai 4167 m del Toublkal (la cima più alta dell’Africa del Nord, con splendidi trekking), la vallate della Draa (una delle più spettacolari oasi del sud marocchino), le spettacolari gole di Todra e del Dadés, la Via delle Kasbhe e, ancora più a meridione, Ouarzazate (la Hollywood del Marocco, set di film quali Laurence d’Arabia e Il Gladiatore) e il deserto.
Per saperne di più
Riad Sable Chaud 135 Derb Jdid - Bab Doukkala - Marrakech
tel. + 212 524 383 142
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.riadsablechaud.com

turismo italia news
turismoitalianews
TurismoItaliaNews.it
www.facebook.com/turismoitalianews
www.twitter.com/turismoitalianw
