LA NOVITA' Rebranding per Qatar Tourism Authority: una voce e un’immagine univoca per l’Ente di promozione dell'Emirato
(TurismoItaliaNews) Un nuovo importante passo avanti nell’evoluzione di Qatar Tourism Authority (Qta) che in questi giorni ha presentato il suo nuovo brand corporate e il nuovo nome dominio. Con questa operazione, il corporate brand di Qta è ora coordinato al Qatar Destination Brand e uniforma la presenza online dell’Ente sotto un nuovo univoco dominio VisitQatar.qa.
Il lancio del brand corporate e cambio di dominio è il conseguente step al lancio del Qatar Destination Brand e del Qatar Business Events Brand avvenuto lo scorso anno a novembre, e nasce dalla volontà di Qta di dotarsi di un’immagine e di una voce coordinata e coerente attraverso tutte le piattaforme. Il nuovo nome dominio si rifletterà infatti in tutte le email e in tutti i siti gestiti da Qta per dare ancora più rilievo, attraverso tutta la comunicazione online, alla call to action che invita a visitare il Qatar.
Qta ha inoltre lanciato la prima fase del suo nuovo sito corporate, che permetterà al pubblico e ai media di accedere in maniera ancora più immediata alle ultime notizie circa le attività dell’Ente, la cui missione è la pianificazione, regolazione, promozione e sviluppo di un turismo sostenibile in Qatar. È inoltre in progress l’aggiornamento del sito VisitQatar.qa per la promozione della destinazione in diverse lingue e che prevede anche la messa online delle localizzazioni in italiano, francese e tedesco.


turismo italia news
turismoitalianews
TurismoItaliaNews.it
www.facebook.com/turismoitalianews
www.twitter.com/turismoitalianw

