La prima Phuket Beach ad aprire è quella di Cinecittà World: ecco la nuova attrazione del parco a tema di Castel Romano
La Phuket “romana” nasce sulle rive del nuovo Fiume Paradiso, nell’area tematica denominata Aqua World. Il fiume è un rilassante corso d’acqua cristallina lungo il quale si adagia la spiaggia del Parco. La vera Phuket in Thailandia riaprirà ai turisti vaccinati dal prossimo luglio ma Cinecittà World, a partire da mercoledì 2 giugno, anticiperà idealmente questo evento celebrando l’inaugurazione di una nuova attrazione che prenderà il nome di Phuket Beach.
(TurismoItaliaNews) L’apertura di Phuket Beach nel parco tematico dedicato al cinema era già parte integrante della nuova offerta per il 2020 e ha subìto un naturale rallentamento a causa della pandemia da Covid-19. La nuova attrazione nasce sulle rive della Cinepiscina nell’area tematica denominata Aqua World all’interno di Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv. L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese entra, dunque, in uno dei parchi divertimento più iconici d’Italia e del mondo brandizzando un’intera spiaggia di sabbia finissima che rimarrà un’attrazione fissa per i prossimi tre anni.
“Dal 1° luglio Phuket riapre al turismo internazionale senza quarantena per i viaggiatori vaccinati, con entrambe le dosi, da almeno 15 giorni. Essendo inclusa nella ristrettissima lista D della Farnesina, Phuket sarà la prima destinazione al mondo legalmente vendibile da un tour operator e legalmente acquistabile in tutte le agenzie di viaggio italiane - ha commentato Sandro Botticelli, marketing manager dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese - ma non finisce qui: quest’anno le Phuket Beach a riaprire saranno ben due, quella vera dal 1° luglio e quella di Roma, presso il parco dei divertimenti Cinecittà World, il 2 giugno. A voi la scelta…”.
Per saperne di più
turismothailandese.it
cinecittaworld.it