Al tour operator Volonline arriva Stefano Romani in qualità di industry relations manager

images/stories/varie_2016/StefanoRomani.jpg

Dopo anni di forte sviluppo che hanno visto Volonline affermarsi tra gli operatori di nuova generazione più significativi nel panorama nazionale, il tour operator consolida la sua struttura con l’inserimento di Stefano Romani in qualità di industry relations manager, una figura decisiva per affrontare una nuova stagione aziendale, orientata alla crescita.

 

(TurismoItaliaNews) 51 anni e una laurea in economia all’Università Bocconi, Stefano Romani trascorre i primi vent’anni della sua carriera professionale nel settore bancario e approda al turismo nel 2008, occupandosi della direzione commerciale di Globe Travel, agenzia di viaggi e business travel tra i principali consolidatori di biglietteria aerea di Italia, parte di Blueteam Travel Network. Per 4 anni si occupa direttamente della gestione delle relazioni commerciali con le compagnie aeree per Blueteam e nel 2016 fonda Td Consulenze, società di consulenza commerciale con la quale approda in Volonline.

Brillante e lungimirante, Stefano Romani può contare su una profonda conoscenza delle dinamiche commerciali e della tecnologia legate al trasporto aereo: in Volonline si occuperà di gestire la business unit dedicata ai voli, cuore pulsante del tour operator, con l’obiettivo di ottimizzare i rapporti negoziali con i partner e sviluppare ulteriormente le attività di biglietteria. “Stefano Romani è entrato in Volonline in un momento cruciale per il futuro dell’azienda. Oltre alla gestione delle relazioni con i vettori, si occuperà di progetti speciali e delle nuove acquisizioni in cantiere” - ha commentato Luigi Deli, ad di Volonline.

Volonline è un tour operator outgoing b2b con sede a Milano, nato nel 2010 dall’iniziativa imprenditoriale di Luigi Deli, già proprietario di diverse agenzie di viaggi sulla piazza milanese. Oggi l'operatore si colloca tra le realtà più innovative e di maggiore successo nel settore, grazie ad una strategia operativa vincente che si basa sull’acquisto multicanale, reso più profittevole dall’utilizzo di piattaforme evolute e dalla definizione di partnership esclusive con i fornitori. Il tour operator è specializzato nella costruzione di soluzioni di viaggio personalizzate rivolte ad una clientela esigente e alto spendente, attraverso la professionalità di programmatori di lunga esperienza. Tra le destinazioni di punta: Maldive e Mauritius, Indonesia, Thailandia, Oman, Usa, Caraibi, Sud Africa e Mediterraneo. Al tailor made si affianca la business unit “Volonclick” dedicata al dynamic packaging e all’offerta di pacchetti in allotment nei periodi di alta stagione, disponibili attraverso un self booking tool per agenzie di nuova generazione.

Per saperne di più

 

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...