Australian Travel: investimento sui contatti con le agenzie, in distribuzione i nuovi cataloghi
Ha le idee chiare su come dare seguito commerciale alla propria realtà, soprattutto quando si tratta di rapporti con gli agenti di viaggio. Lui è Agatino Falco, fondatore e owner di Australian Travel, che da poco ha mandato in distribuzione i nuovi cataloghi, quattro dei quali sono già stampati e online.
(TurismoItaliaNews) “Stiamo dando vita ad una serie di incontri che portiamo avanti con le adv attraverso il nuovo e differente format di una serata a teatro (Roma e Segrate-MI- per ora, e altre in programmazione a breve) tra presentazione delle destinazioni e spettacolo di attori professionisti - spiega Agatino Falco – è un modo di semplice e simpatico di alleggerire una presentazione e far sì che le nozioni vengano assimilate, legandole ad un piacevole ricordo”. In più sono in distribuzione i nuovi cataloghi, quattro dei quali sono già stampati e online, “Australia/Nuova Zelanda”, “Pacifico”, “Giappone e Oriente” a breve verrà pubblicato anche l’ultima novità l’opuscolo, “Emirati Arabi”.
“Nel frattempo la nostra forza commerciale sta allargando il proprio raggio d’azione - prosegue Falco - Il responsabile vendite, Stefano Galimberti, ha “piantato le tende” per due settimane in Sicilia per una “sale mission” che lo ha portato a visitare le principali agenzie di viaggio per presentare il nostro prodotto e capire le nostre potenzialità e quelle delle adv siciliane sulle nostre mete sfruttando il volo da Catania sull’Australia via Dubai”.
La stagione è entrata nel pieno e i prodotti che stiamo proponendo, soprattutto quelli modulari e personalizzati, stanno riscuotendo successo su tutto il territorio nazionale, soprattutto per la flessibilità delle proposte e la tipicità degli itinerari. Ricordiamo le destinazioni su cui è specializzato il tour operator con sede a Segrate: Australia, Nuova Zelanda, Isole Fiji, Isole Cook, Nuova Caledonia, Giappone, Polinesia Francese, Isole del Pacifico, Emirati Arabi e Sud-Est Asiatico.