Natale o Capodanno a Cuba, la tentazione dei Caraibi per le feste più attese: e chi prima arriva, meno spende…
Natale e Capodanno a Cuba con sconto per chi prenota entro ottobre e novembre i “Viaggi Imperdibili” (partenze a conferma immediata con minimo 2 partecipanti, pensione completa, voli inclusi e guide parlanti italano) per trascorre le feste natalizie sull’isola Regina delle Grandi Antille, nel mar dei Caraibi. La proposta è di Tour2000AmericaLatina.
(TurismoItaliaNews) “Chi riserva entro ottobre i due tour “Esplorando Cuba con partenza il 23 dicembre per 10 giorni - 8 notti a 2.590 euro a persona, e con partenza 30 dicembre, 12 giorni - 10 notti a 2.990 euro – spiegano dal tour operator di Ancona - avrà diritto ad una riduzione di 100 euro a persona”. Ma qual è il contenuto del viaggio?
Dall’Italia a L’Avana per il city tour della capitale, poi via alla scoperta de Las Terrazas, nella Sierra del Rosario, un eden naturalistico riserva della biosfera, Cienfuegos, Trinidad “gioiellino” dal passato coloniale e Santa Clara con visita al Mausoleo dedicato al comandante Ernesto Che Guevara. Gran finale a Varadero, direttamente sui Caraibi, affacciata su un mare color turchese, famosa per le sue belle spiagge di sabbia bianca.
“Duecento euro di sconto a persona, invece, prenotando entro il 30 novembre il tour ‘Capodanno Esclusivo a Cuba’, con partenza il 26 dicembre, aereo, pensione completa in hotel di lusso, 10 giorni - 8 notti, a 3.390 euro” aggiungono ancora da Tour2000AmericaLatina. Il programma: arriva a L’Avana e visita della città, nella regione dei Vinales con le piantagioni di tabacco e gli spettacolai “mogotes”, le cittadine coloniali di Cienfuegos, Trinidad e Santa Clara (Mausoleo del comandante Che Guevara) più soggiorno mare in un resort di lusso a Cayo Ensenachos, un arcipelago formato da isole e isolotti ancora intatti e disabitati con stupendo mare caraibico e spiagge paradisiache.
Per saperne di più
Tour2000AmericaLatina
tel. 071-2803752
www.tour2000.it
In apertura: la zona di Cayo Ensenachos