Click It, a Bit Digital Edition 2021 il lancio del primo e unico portale per i viaggi undertourism in Italia online

images/stories/turisti/Turismo06.jpg

 

È pronto al via Click It, il primo e unico portale dedicato ai viaggi undertourism in Italia che verrà lanciato al pubblico durante Bit Digital Edition, dove la start up innovativa Viaggitalia che ha sviluppato il marketplace sarà presente come espositore dal 9 all’11 maggio. L’undertourism mira a valorizzare la scoperta di borghi, territori e tradizioni con un approccio che si contrappone al turismo di massa, e Click It si fa promotore in Italia di questo nuovo concept di turismo avvalendosi di una piattaforma e di risorse tecnologiche totalmente made in Italy.

 

(TurismoItaliaNews) Bit sarà l’occasione per Click iT di presentarsi sul mercato come protagonista del rilancio e della ripartenza del turismo domestico e incoming, fornendo un portale di vendita che valorizza l’offerta turistica italiana di agenzie viaggi, tour operator, strutture ricettive e operatori di turismo esperienziale. Una vetrina destinata a viaggiatori nazionali e internazionali che aggrega una vasta gamma di proposte per destinazioni e itinerari italiani al di fuori dei circuiti di massa. Un marketplace che punta su condizioni estremamente vantaggiose per i merchant, senza costi fissi e una commissione del 10%, e sulla collaborazione con gli operatori, ma anche con le destinazioni per la promocommercializzazione dell’offerta turistica italiana.

Giampiero Campajola, ceo di Click It

Click It, il marketplace dell’Italia che non ti aspetti: il portale per i viaggi undertourism incassa l’interesse degli operatori italiani

Allo stand virtuale Bit Digital, Giampiero Campajola, socio e amministratore delegato di ViaggItalia Srl, start-up innovativa con sede nell’area Trieste Science Park, e Gianluca Bruttini, direttore commerciale, presenteranno agli operatori il progetto e il funzionamento del portale, che andrà online per il pubblico proprio in occasione di questo appuntamento. Oltre alla classica formula B2c, il portale popone anche la formula B2b2c per dare la possibilità agli agenti di viaggio di utilizzare Click It come piattaforma digitale di vendita per i loro clienti. Sul portale sono infatti presenti proposte in tutte le fasce di prezzo integrate nei tre moduli di offerta, Vacanze, Soggiorni ed Esperienze, combinabili anche in dynamic packaging con la possibilità di personalizzare il proprio pacchetto vacanza.

Per saperne di più

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...