VENETO Con Bibione is surprising run si dorme e si corre gratis, quota d’iscrizione restituita a tutti gli atleti

(TurismoItaliaNews) Una nuova data, tre giorni di eventi e anche un’imperdibile occasione per soggiornare in una delle località turistiche più rinomate dell’Adriatico. “Bibione is surprising run”, in attesa dell’evento del 19 settembre 2015, lancia l’offerta “Dormi e corri gratis”: tutti gli atleti che richiederanno un pettorale per la 10 miglia di Bibione entro il 30 giugno e soggiorneranno per almeno una notte, tra il 17 e il 20 settembre, in una struttura convenzionata (hotel o appartamento), si vedranno restituita la quota pagata al momento dell’iscrizione.
Per aderire alla speciale promozione sarà sufficiente prenotare il soggiorno a Bibione attraverso l’Associazione Bibionese Albergatori (www.abaviaggi.it) o rivolgendosi alle agenzie convenzionate (elenco su www.bibionerun.com). Dopo il positivo debutto del 2014, “Bibione is surprising run” ha cambiato data, andandosi a collocare nell’ultimo weekend d’estate e allargando il ventaglio della proposta organizzativa ad un’ampia tipologia di atleti.
Venerdì 18 settembre debutterà il Trofeo Energon Esco, una spettacolare gara ad eliminazione, tipo Americana, a coppie, che coinvolgerà alcuni tra i migliori mezzofondisti italiani. All’indomani, sabato 19 settembre, la giornata di “Bibione is surprising run” sarà aperta da una tappa del classico Grand Prix Giovani. A seguire, la gara internazionale Fidal sulle 10 miglia (anche a carattere non competitivo), e la “Passeggiata di fine estate”, appuntamento aperto a tutti sulla distanza di 7 chilometri.
Domenica 20 settembre, infine, un altro debutto di grande richiamo: la “Bibione in rosa”, una corsa dedicata alle donne, lungo la spiaggia, sulla distanza di 7 chilometri.
turismo italia news
turismoitalianews
TurismoItaliaNews.it
www.facebook.com/turismoitalianews
www.twitter.com/turismoitalianw