CINA Una nuova strategia di promozione turistica, pronto il Piano quinquennale per consolidare crescita ed attrattività del Paese

(TurismoItaliaNews) Un programma di lavoro per il prossimo quinquennio per lo sviluppo del turismo in Cina. A presentarlo in occasione della Conferenza del turismo nazionale 2016 a Haikou, è stato il presidente della China Tourism Cnta, Li Jinzao, che ha illustrato il documento che punta ad aprire nuovi orizzonti per il Paese anche in questo settore.
Il 2015 ha segnato l'ultimo anno del dodicesimo Piano quinquennale e tutti gli indicatori espressi dalle visite in entrata e in uscita dalla Cina, oltre al reddito da lavoro dipendente, hanno superato gli obiettivi del programma. Guardando proprio al periodo quinquennale, il presidente Li Jinzao ha proposto una nuova strategia per promuovere il turismo calibrato per i singoli territori. La strategia sarà infatti quella di promuovere intere regioni della sconfinata Nazione, integrando le attrazioni paesaggistiche con le aree circostanti e consentendo a tutti i residenti di rientrare nel “marchio turistico”, che interpreta tutti i luoghi e l’ambiente come parti integranti del turismo.
Questo sistema ad ampio spettro del turismo porterà al consolidamento di una moderna industria ricettiva contribuendo ad un nuovo posizionamento dello sviluppo turistico in Cina.
La poesia del Fiume delle Nove Anse, la Cina più bella si scopre nel Parco di Wuyishan
Gulangyu, l’isola delle mille architetture: le sue costruzioni sono testimoni della grande storia
Tulou di Yongding, il romanticismo delle case-fortezza del Popolo Hakka patrimonio dell’Umanità
Sul Bund di Shanghai la movida della notte condivide la scena con la storia
turismo italia news
turismoitalianews
TurismoItaliaNews.it
www.facebook.com/turismoitalianews
www.twitter.com/turismoitalianw