VIAGGI | Go World annuncia l’acquisizione del 34% di Wwf Travel, primo ed unico tour operator marchiato World Wildlife Fund
E’ la più grande organizzazione mondiale che opera in difesa dell'ambiente e delle specie a rischio e Travel è il primo ed unico tour operator marchiato World Wildlife Fund, dedicato all’organizzazione di viaggi responsabili nei quali la natura è protagonista e il turismo della biodiversità diventa un reale supporto alla cura del pianeta. Go World ha annunciato l’acquisizione del 34% di Wwf Travel.
(TurismoItaliaNews) Una partnership che si sviluppa su più aspetti, dalla promozione dei campi estivi firmati Wwf per bimbi delle scuole elementari e ragazzi delle scuole medie e superiori, alla progettazione di viaggi unici per adulti e famiglie nelle riserve e le aree protette nel mondo che offrono le biosfere più interessanti, sottolineano da Go World nell’annunciare l’acquisizione della quota di proprietà. Tutta la proposta firmata Wwf Travel sarà commercializzata sul territorio italiano tramite la rete di promotori di Go World e promossa con attività di co-marketing innovative e all’avanguardia.