Il tour operator Mappamondo apre la programmazione sull'Iran e conferma il grande interesse per la destinazione

Dopo aver aperto, lo scorso febbraio, la programmazione sull'Iran, il tour operator Mappamondo conferma il grande interesse per questa destinazione che debutta ora con cinque pagine dedicate, all'interno del catalogo 2017/18 Fantastici Emirati, Medio Oriente e Oceano Indiano.
(TurismoItaliaNews) A poche ore di volo dall'Italia, l'Iran ha aperto tutte le sue porte al turismo ed è già considerata una delle mete emergenti del momento, in grado di offrire esperienze uniche dal punto di vista storico, archeologico e culturale. Tanta cultura e archeologia, dunque, nelle proposte di viaggio in Iran firmate Mappamondo, con la programmazione di quattro tour alla scoperta dei luoghi più spettacolari, tra cui Isfahan, Yazd, Shiraz e Persepolis, ma anche Tabriz e Takab nel nord del paese. Fiore all'occhiello dell'operatore il viaggio Tutto Iran 1, Diamanti e Deserto, un itinerario di otto giorni con partenze esclusive Mappamondo, in pensione completa e guida in italiano, che offre la possibilità di soggiornare a Yazd in una casa tradizionale.
Il tour parte da Teheran, la suggestiva e misteriosa capitale e si spinge verso Sud, nel cuore dell'antico Iran. Lungo il percorso Kashan , la città alle porte del deserto famosa per i tappeti e per le maioliche azzurre; Isfahan, definita "l'altra metà del mondo" e considerata la capitale artistica del Paese. Più a sud Yadz e poi Pasargade, l'antica capitale dei Persiani e Shiraz. Infine Persepolis, davanti al cui splendore persino Alessandro Magno rimase senza parole. Partenze garantite il 29 dicembre, 6 e 24 aprile, 4 e 11 agosto 2018. Il supplemento Yr/Yq è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggio.
Per saperne di più
www.mappamondo.com
www.facebook.com/viaggidelmappamondo