Viaggi top level per Hotelplan e nuova filosofia per Turisanda (Eden Travel Group) fra restyling e riposizionamenti

images/stories/mauritius/Tramonto1.jpg

Eden Travel Group annuncia l’arrivo dei nuovi cataloghi 2018 per Hotelplan (Maldive e Sri Lanka, Vicino Oriente, Caraibi, Oriente, Sud America, Mauritius e Seychelles) e per Turisanda (Mari e Oceani 2018) che presentano importanti novità e un modo di comunicare i prodotti in linea con il riposizionamento e le identità dei due brand. Il Gruppo fondato da Nardo Filippetti è uno dei maggiori player dell'industria turistica italiana.

 

(TurismoItaliaNews) Il catalogo “Mari e Oceani 2018” di Turisanda presenta la programmazione invernale con strutture meravigliose nell’Oceano Indiano, in Africa e ai Caraibi lanciando una nuova filosofia che caratterizza ed esalta le peculiarità già presenti nel brand ma con un format fortemente innovativo.

“A seguito di indagini di mercato accurate possiamo confermare che il viaggiatore Turisanda ricerca resort di alto livello in luoghi incantevoli, di respiro internazionale e che possano offrire una vacanza di totale rigenerazione psico-fisica, all’insegna del benessere di corpo e mente - sottolinea Angelo E. Cartelli, direttore commerciale Eden Travel Group e a capo della Business Unit di Milano - l’obiettivo dei viaggiatori oggi è sempre più ricaricarsi dagli stress della frenesia quotidiana. Turisanda intercetta in toto questo bisogno fondamentale del viaggiatore contemporaneo nelle sue proposte con i Turisanda Club. Il tutto condito dall’assistenza Turisanda con staff residente in struttura, pronto a consigliare e assistere l’ospite per ogni esigenza”.

I nuovi cataloghi Hotelplan 2018, invece, illustrano le migliori proposte di viaggio a “Mauritius e Seychelles”, “Maldive”, “Oriente”, “Sud America”, “Caraibi” e “Vicino Oriente” e seguono la strada di riposizionamento del brand completamente orientato verso l’alta gamma e con un’offerta caratterizzata da strutture di alto livello, in luoghi meravigliosi. “L’obiettivo del Gruppo Eden è riportare il brand Hotelplan ai suoi antichi splendori, valorizzando i plus dell’offerta e partendo dai desideri del viaggiatore – spiega Tommaso Bertini, direttore marketing Eden Travel Group - la nuova veste grafica dei cataloghi 2018, pur mantenendo il colore rosso identificativo del brand, esprime eleganza e ricercatezza attraverso immagini evocative ed emozionali, in linea con i viaggi di alto livello proposti da Hotelplan. La forza del prodotto Hotelplan emerge in tutta la sua identità - prosegue Bertini - con la totale assistenza, garantita 24h24 dal nostro personale e la cura dei dettagli che caratterizza le proposte di viaggio nei luoghi più belli del mondo, all’insegna dell’esclusività”.

“Hotelplan è custode di un’esperienza unica e comprovata sulle destinazioni che propone, grazie a uno studio e un aggiornamento continuo sul prodotto, messo a completa disposizione degli agenti di viaggio e per rispondere ai desideri di una clientela estremamente esigente che sceglie solo soluzioni di alta gamma” chiosa Angelo E. Cartelli lanciando un’anticipazione: “Hotelplan ha in serbo una nuova collezione che si tradurrà in un nuovo catalogo Top level, interamente dedicato a destinazioni da sogno, nelle perle dell’Oceano Indiano”.

I cataloghi 2018 Turisanda e Hotelplan arriveranno in agenzia di viaggio entro la prima decade di settembre e sono già consultabili on line sui rispettivi siti turisanda.it e hotelplan.it.

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...