MALESIA Un nuovo portale per promuovere il turismo nel Paese, la cantante Shila Amzah scelta come ambasciatrice della nazione

(TurismoItaliaNews) E’ stato appena lanciato dal ministro del turismo e della cultura Datuk Mohamed Nazri Abdul Aziz, il nuovo sito web messo a punto per promuovere il turismo in Malesia, “un’azione di rebranding che aiuterà a promuovere il turismo nel Paese in modo più efficiente ed efficace”. Il sito comprende ora una sezione specifica per le vacanze in Malesia destinata sia ai consumatori che agli operatori del settore. In precedenza c’era una sezione specifica per ciascuno di questi due segmenti. Quanti vogliono sperimentare alcuni giorni di vacanza in Malaysia hanno ora le informazioni sul web sui luoghi da visitare nel Paese, una “25 Top - Esperienze di viaggio ", oltre a descrizioni e contatti per effettuare le prenotazioni.
C'è anche la possibilità di pianificare dettagliatamente il viaggio progettando la vacanza in Malesia, dove è possibile connettersi con i fornitori dei servizi. La sezione “Prenotazioni” permette di assicurarsi voli aerei, alloggio, noleggio auto o spostamenti in autobus mentre attraverso la sezione “Malesia 360°” si possono effettuare visite virtuali in diverse parti del Paese, a piedi, alla guida o volando.
Il ministro Mohamed Nazri ha anche annunciato l’individuazione della cantante Shila Amzah quale ambasciatrice per il turismo in Malesia, sottolineando come la sua capacità di cantare e comunicare bene in cinese siano state le ragioni principali della scelta. Shila è anche cantautrice, attrice e produttrice discografico. Con sede ad Hong Kong, è l'unica artista malese con importanti vendite in mandarino a Hong Kong, Cina e Taiwan e la prima artista malese di successo in Paesi di lingua cinese.
turismo italia news
turismoitalianews
TurismoItaliaNews.it
www.facebook.com/turismoitalianews
www.twitter.com/turismoitalianw