TOUR OPERATOR Compie 25 anni Karambola, il brand del Gruppo Alpitour pensato per i giovani: una nuova filosofia di vacanza

(TurismoItaliaNews) Compie 25 anni Karambola, il brand del Gruppo Alpitour pensato per i giovani: è stato infatti ideato e lanciato nel 1991 con l’intento di dar vita ad una nuova filosofia di vacanza, dedicata a coloro che amano viaggiare in libertà e senza fronzoli. Nato come linea di proposte dinamiche e flessibili, in questi 25 anni di storia Karambola è cresciuto, divenendo uno dei punti di riferimento per gli italiani che ricercano qualità a prezzi contenuti su tutte le principali destinazioni di corto, medio e lungo raggio.

 

È proprio con l’inizio della stagione «giovane» per antonomasia, la primavera, che Karambola dà il via ai festeggiamenti per questo suo primo quarto di secolo. Per l’occasione, si sono previste tre iniziative con l’obiettivo di celebrare il brand attraverso operazioni di natura promozionale e di comunicazione. La prima attività ruota intorno al numero 25: da oggi, e per 25 giorni, infatti, tutte le agenzie selezionate saranno supportate nell’attività di vendita attraverso un’incentivazione commissionale sulle nuove prenotazioni. La seconda novità riguarda un’importante operazione che andrà a completare l’offerta di Karambola, rendendola ancora più flessibile e competitiva sul mercato: tra qualche settimana sarà infatti possibile abbinare, ad un soggiorno in una delle tante strutture presenti sulle più importanti direttrici estive, i voli low cost delle principali compagnie aeree non ancora gestite dal Gruppo. Per completare i festeggiamenti, si sta infine organizzando un’operazione «social» e «on the road» che vedrà coinvolti clienti ed agenzie.

“Siamo orgogliosi del percorso che Karambola ha intrapreso in questi suoi primi 25 anni di vita – afferma Alessandro Seghi, direttore commerciale della divisione Alpitour – lo spirito che anima la programmazione di questo tour operator è quanto mai moderno e capace di adattarsi velocemente alle mutevoli esigenze del mercato. E’ proprio grazie alla sua flessibilità, dinamicità e convenienza che è stato possibile raggiungere e superare questa importante pietra miliare. Con la medesima promessa verso il cliente e le stesse caratteristiche distintive di sempre, siamo pronti ad affrontare le sfide dei prossimi anni, partendo da quelle di questa estate 2016”.

 

turismo italia news
turismoitalianews
TurismoItaliaNews.it
www.facebook.com/turismoitalianews
www.twitter.com/turismoitalianw

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...