COMPAGNIE | South African Airways premiata con un ranking 4 stelle per il quindicesimo anno consecutivo

images/stories/compagnie/SouthAfricanAirwaysA340-600HR.JPG

Per il quindicesimo anno consecutivo South African Airways, vettore leader sul continente africano con 56 destinazioni, si è ancora una volta confermata tra le migliori compagnie aeree al mondo ottenendo un ranking 4 stelle, sia in Economy sia in Business Class.

 

(TurismoItaliaNews) Il ranking è stilato dagli esperti di aviazione di Skytrax, il cui nome è associato in tutto il mondo a qualità ed eccellenza nel settore dell’industria aerea, per i suoi approfonditi controlli degli standard di prodotto e servizio delle compagnie aeree. Nel ranking Skytrax è stato incluso il nuovo Airbus A330-300 di Saa. Il processo non è collegato in alcun modo ai voti dei clienti. “Saa è orgogliosa di aver mantenuto un alto standard di qualità su tutti i servizi che offriamo - nel mercato domestico, nel continente africano e a livello internazionale - ha affermato Zuks Ramasia, general manager operations di South African Airways - nonostante questo sia stato un anno particolarmente difficile per il nostro settore, siamo comunque riusciti a offrire ai nostri passeggeri un prodotto di prim’ordine e alti standard di servizio, meritandoci appieno il ranking 4 stelle”.

La classificazione di 4 stelle significa che la compagnia aerea offre un buono standard di prodotto e di servizio dello staff in tutte le categorie di viaggio, tra cui posti a sedere, standard di sicurezza, pulizia della cabina, comfort e servizi, catering, offerte tax-free, materiali di lettura, intrattenimento di bordo e servizio dello staff. “Questo prestigioso riconoscimento si aggiudica il posto d’onore tra i vari premi che riceviamo ogni anno, che ben testimoniano come noi offriamo sempre ai nostri clienti un prodotto e dei servizi di qualità” ha aggiunto Ramasia. “Nel corso degli otto decenni di attività della compagnia, il personale di Saa ha dimostrato particolare lealtà e capacità di far fronte alle sfide. Ringraziamo tutti di cuore per la loro passione, per il loro duro lavoro e per il loro impegno costante, che ci hanno permesso di mantenere queste 4 stelle. Per quanto questo ranking non abbia niente a che vedere con il feedback dei clienti, vorremmo ringraziare anche i nostri passeggeri per il loro fedele e continuo supporto”, ha sottolineato il general manager operations di South African Airways.

“I premi sono una dimostrazione del fatto che Saa può a buon diritto mantenere la propria posizione di compagnia aerea leader a livello globale, nonostante le sfide. Inoltre, i riconoscimenti generano un senso di orgoglio nei confronti della compagnia, da parte sia dei clienti sia del personale, e servono a ispirarci e motivarci. I clienti possono continuare ad aspettarsi un alto livello di qualità di prodotto e di servizio da parte nostra”, ha concluso Ramasia.

 

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...