COMPAGNIE | South African Airways premiata con un ranking 4 stelle per il quindicesimo anno consecutivo

images/stories/compagnie/SouthAfricanAirwaysA340-600HR.JPG

Per il quindicesimo anno consecutivo South African Airways, vettore leader sul continente africano con 56 destinazioni, si è ancora una volta confermata tra le migliori compagnie aeree al mondo ottenendo un ranking 4 stelle, sia in Economy sia in Business Class.

 

(TurismoItaliaNews) Il ranking è stilato dagli esperti di aviazione di Skytrax, il cui nome è associato in tutto il mondo a qualità ed eccellenza nel settore dell’industria aerea, per i suoi approfonditi controlli degli standard di prodotto e servizio delle compagnie aeree. Nel ranking Skytrax è stato incluso il nuovo Airbus A330-300 di Saa. Il processo non è collegato in alcun modo ai voti dei clienti. “Saa è orgogliosa di aver mantenuto un alto standard di qualità su tutti i servizi che offriamo - nel mercato domestico, nel continente africano e a livello internazionale - ha affermato Zuks Ramasia, general manager operations di South African Airways - nonostante questo sia stato un anno particolarmente difficile per il nostro settore, siamo comunque riusciti a offrire ai nostri passeggeri un prodotto di prim’ordine e alti standard di servizio, meritandoci appieno il ranking 4 stelle”.

La classificazione di 4 stelle significa che la compagnia aerea offre un buono standard di prodotto e di servizio dello staff in tutte le categorie di viaggio, tra cui posti a sedere, standard di sicurezza, pulizia della cabina, comfort e servizi, catering, offerte tax-free, materiali di lettura, intrattenimento di bordo e servizio dello staff. “Questo prestigioso riconoscimento si aggiudica il posto d’onore tra i vari premi che riceviamo ogni anno, che ben testimoniano come noi offriamo sempre ai nostri clienti un prodotto e dei servizi di qualità” ha aggiunto Ramasia. “Nel corso degli otto decenni di attività della compagnia, il personale di Saa ha dimostrato particolare lealtà e capacità di far fronte alle sfide. Ringraziamo tutti di cuore per la loro passione, per il loro duro lavoro e per il loro impegno costante, che ci hanno permesso di mantenere queste 4 stelle. Per quanto questo ranking non abbia niente a che vedere con il feedback dei clienti, vorremmo ringraziare anche i nostri passeggeri per il loro fedele e continuo supporto”, ha sottolineato il general manager operations di South African Airways.

“I premi sono una dimostrazione del fatto che Saa può a buon diritto mantenere la propria posizione di compagnia aerea leader a livello globale, nonostante le sfide. Inoltre, i riconoscimenti generano un senso di orgoglio nei confronti della compagnia, da parte sia dei clienti sia del personale, e servono a ispirarci e motivarci. I clienti possono continuare ad aspettarsi un alto livello di qualità di prodotto e di servizio da parte nostra”, ha concluso Ramasia.

 

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...