TOUR OPERATOR | Easyweeks a Ttg Travel Experience con Norvegia e Islanda, idee di itinerari in Nord Europa

https://www.turismoitalianews.it/images/stories/norvegia/Oslo2.jpg

 

Dopo un’estate in cui, grazie al Molise, new enrty della programmazione del tour operator, il movimento verso la piccola regione, una delle prime zone bianche in Italia ha dato risultati apprezzabili, il Nord Europa di Easyweeks, si conferma una roccaforte in crescita soprattutto qualitativa dell’offerta.

 

(TurismoItaliaNews) “Ci presentiamo a Rimini puntando sul nostro prodotto invernale, decisamente molto curato che ci piace presentare con proposte insolite e non banali come idee di itinerario improntate sul Food in Norvegia - spiega Gianna Forlastro, managing director del tour operator - siamo ospiti dello stand ‘Norvegia e Islanda’ al padiglione C1 stand 33/48. Questo conferma la nostra stretta collaborazione con quelle destinazioni che abbiamo eletto a prodotto da privilegiare fra quelli che proponiamo, come ad esempio il Portogallo”. Proprio dal Portogallo grazie alla collaborazione con Tap le linee aeree portoghesi, Visit Portugal e Visit Porto & Nord Easyweeks, ha appena concluso un viaggio di familiarizzazione con una serie di agenti “consolidati” al fine di proporre un prodotto sempre più “personalizzato” nell’area Lusitana di Porto e valle del Douro.

“Le nostre proposte prevedono prima di tutto un ‘Nord Europa Aperto e Sicuro’ - prosegue Forlastro - estremamente curato che ci ha dato nel 2021, per quel che si è potuto viaggiare, grandi soddisfazioni, per la vendita dei pacchetti Islanda, Norvegia, Finlandia, Danimarca e Svezia. Abbiamo raggiunto una confidenza con la destinazione, che curiamo dal 2011, anno di inizio della nostra attività con il marchio Easyweeks,  (ma che conosciamo per le esperienze pregresse da oltre 20 anni), e la sua programmazione, oltre ad una grande confidenza con gli enti del turismo, i dmc e fornitori diretti, che ci consente di proporre programmi accurati, al meglio, a prezzi eccellenti per la qualità dei servizi proposti e per le attività che inseriamo, assolutamente modulabili”.

Il design dei tour si basa su due principali direttrici: tour esperienziali e sostenibili, per dare al viaggiatore la dimensione del luogo che visiterò attraverso le esperienze che lo caratterizzano nel totale e completo rispetto dell’ambiente e delle culture e tradizioni. “Naturalmente siamo molto attenti ai processi di ingresso - aggiunge Manila Salvatelli, amministratore delegato del tour operator - in nord Europa si può andare, ma solo se in possesso di Green Pass, il certificato digitale dell'Ue per Covid, riconosciuto come prova della vaccinazione completa o della guarigione. Esistono certamente  protocolli, ma non così macchinosi, limitanti e demotivanti, come per altre destinazioni fuori Ue e Schengen”.

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...