INTRATTENIMENTO | Alle strutture Costa Edutainment il riconoscimento “Migliori d’Italia - Campioni del Servizio 2022”

images/stories/varie_2021/ItaliaInMiniatura01.jpg

 

Secondo l’indagine dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, Acquario di Genova e Acquario di Cattolica sono al primo e secondo posto nella categoria degli Acquari; Italia in Miniatura al primo posto dei Parchi di divertimento; Aquafan al primo posto dei Parchi acquatici.

 

(TurismoItaliaNws) Le strutture del gruppo Costa Edutainment ricevono il riconoscimento per la qualità del servizio nell’indagine “Migliori d’Italia - Campioni del servizio 2022” realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Al primo posto nella categoria degli “Acquari” Acquario di Genova, seguito da Acquario di Cattolica; al primo posto nella categoria dei “Parchi acquatici”, Aquafan; al primo posto dei “Parchi di divertimento”, Italia in Miniatura che ha appena celebrato l’importante traguardo dei 50 anni con un parco completamente rinnovato. A decretare questi successi sono gli stessi clienti, visitatori e consumatori italiani, intervistati sul gradimento del servizio ricevuto: 250.000 le persone intervistate sul servizio erogato da 1.400 aziende di 152 diversi settori dell’economia. Raccolti i dati, solo le aziende che ottengono punteggi superiori al molto buono, ricevono il sigillo di qualità “Top del servizio” dell’Istituto.

Alle strutture Costa Edutainment il riconoscimento “Migliori D’italia - Campioni del Servizio 2022”

Alle strutture Costa Edutainment il riconoscimento “Migliori D’italia - Campioni del Servizio 2022”

I risultati raggiunti dalle strutture di Costa Edutainment sono un riconoscimento dell’impegno e della ricerca da parte del gruppo di esperienze per il pubblico coinvolgenti e ad alto valore aggiunto in un mercato sempre più esperto ed esigente. Impegno che non è mai venuto meno nonostante il lungo periodo di chiusura e incertezza conseguente l’emergenza sanitaria. La soddisfazione dell’ospite è uno dei principi guida delle scelte aziendali di Costa Edutainment per continuare nel tempo a rimanere leader del mercato di riferimento in Italia.

Investire, ampliare, proporre, entusiasmare ed educare: la formula che Costa Edutainment porta avanti e coinvolge tutti i settori del gruppo e interessa ogni singola azione, dall’ideazione di nuovi exhibit e nuove esperienze per i diversi target di riferimento agli investimenti sulla customer care con sempre costante attenzione alla qualità dei contenuti e al rapporto di fidelizzazione del cliente. Su Italia in Miniatura, ad esempio, negli ultimi tre anni sono stati investiti oltre 3 milioni di euro per il maxi rinnovamento di tutto il parco, icona da 50 anni nell’immaginario collettivo nazionale e Internazionale.  

Chi siamo

TurismoItaliaNews, il web magazine che vi racconta il mondo.

Nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un'informazione efficace, seria ed obiettiva su tutto ciò che ruota intorno al turismo...

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la Cookie Privacy...