EMILIA ROMAGNA | Piacenza mette i turisti all’Opera: accordo per la stagione lirica, proposta turistica di alto livello
Piacenza Travel ha firmato l’accordo per la stagione lirica 2018-2019, arricchendo una proposta turistica sempre più di alto livello. Per una città sempre più invitante, che sappia valorizzare, oltre che il suo paesaggio e la sua cucina, anche il suo immenso patrimonio artistico.
(TurismoItaliaNews) Piacenza Travel, il portale nato da qualche mese per la promozione della provincia piacentina dal punto di vista turistico, gastronomico e alberghiero ha raggiunto un altro importante risultato. Ha infatti raggiunto un accordo con il Teatro Municipale per la stagione lirica invernale 2018-2019 per la promozione di alcune opere di grande valore e importanza. Tra queste figurano “La Traviata” e “Verdi opera gala”, ottime espressioni dello stile verdiano, “La Tosca” di Puccini e “Serse”, del tedesco Handel.
Tramite questa intesa sarà possibile acquistare i biglietti con alcuni sconti e soprattutto si cercherà di avvicinare il turista all’ambiente artistico piacentino, facendogli proposte per un visita di alto livello culturale. Saranno infatti creati dei pacchetti appositi compresivi di alloggio e spettacolo e le singole opere saranno inserite anche in pacchetti più ampi.

