VALLE D’AOSTA | La Thuile conferma l’apertura (parziale) della stagione invernale per sabato 29 novembre
La Thuile apre ufficialmente la stagione invernale 2025/26. Le abbondanti nevicate e le basse temperature degli ultimi giorni hanno contribuito alla preparazione di piste perfette per accogliere i primi sciatori dell'anno.
(TurismoItaliaNews) L'apertura del comprensorio, confermata per sabato 29 novembre, sarà parziale ma già ricca di novità. Per celebrare l'inizio della stagione, è prevista una tariffa promozionale unica di 39 € per lo skipass giornaliero (esclusi i baby under 8 gratuiti se accompagnati da un adulto sciatore pagante, o skipass al costo di 15 € se non accompagnati), acquistabile sia online che in biglietteria. Gli impianti aperti saranno: Telecabina Dmc Le Suches, seggiovie Chalet Express e Chaz Dura Express e sciovie Piloni e Gran Testa. Le piste pronte ad accogliere i primi sciatori saranno le 9, 10, 11, 12, 14 e 20, con discese adatte sia per chi ama le sfide tecniche sia per quanti cercano un approccio più dolce e panoramico e Funivie Piccolo San Bernardo si sta adoperando per aumentare il numero di piste aperte nelle prossime settimane.
Tra innovazione e natura, La Thuile offre un'esperienza sulla neve unica: piste perfettamente battute, impianti moderni e scenari indimenticabili, in un comprensorio facilmente raggiungibile e pronto a regalare momenti di adrenalina, libertà e puro divertimento.