Crociere, al Seatrade Cruise Global di Miami la Turchia presenta le sue destinazioni in nome di sostenibilità e innovazione tecnologica
L’agenzia Tga e il ministero della Cultura e del Turismo della Turchia hanno presentato al Seatrade Cruise Global, una delle fiere più importanti al mondo, le rotte crocieristiche che interessano il Paese. L'evento si è a Miami, in Florida, il 27 settembre e il 30 settembre 2021.
(TurismoItaliaNews) Dopo l’emergenza provocata in tutto il mondo dalla pandemia del Covid-19, il tema di quest'anno al Seatrade Cruise Global non poteva che essere "The Future of Cruising". Al Salone i porti crocieristici della Turchia sono stati presentati in uno stand di 112 metri quadrati, fornendo informazioni sui principali scali del Paese, in particolare per le rotte che rigurdano le grandi navi da crociera. Questi porti e le loro regioni offronto numerosi siti storici e bellezze naturali. Come destinazione leader nel turismo crocieristico, la Turchia ha inteso mettere in evidenza l'approccio pionieristico alla sostenibilità, alla diversità, all'uguaglianza e all'inclusione, insieme alla gestione efficace dell'innovazione tecnologica e all'evoluzione dei concetti di lusso all'interno del settore.
Tga è stata fondata sotto la guida del Ministero della Cultura e del Turismo proprio per sviluppare e promuovere le opportunità turistiche turche.

